• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Che Succede Se Si Viene Dossati Il Pc!

TheRepperNaples

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Gennaio 2010
612
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi vorrei domandare (non ho mai capì) che succese se si mi dossano l'ip del pc::emoji_relieved:no: ù.ù
Io avevo pensato come nei retro che si rallenta... e così? Rispondetemi che succede pliz grazie a tutti! ::emoji_relieved:no:
 
Che cadeva la linea lo avevo capì anche nei retro succede cosi, ma che va in crash la linea e il pc che significa che si blocca? e se poi mi ridossano? Lo possono fa sempre?
 
Non ti succede niente se ti dossano solamente! Se invece la cosa sarà più seria, possono anche danneggiare il database, ma mai danneggiare il pc!
 
Si ma possono farlo quando voglio? sempre? oppure come cambio l'ip per nn farmi dossare più?
 
Possono farlo sempre, dato che dossano il retroserver che cambia anche l'ip, quando lo cambi tu! :emoji_alien:
 
La linea cade e il pc va in crash e purtroppo possono farlo ogni volta che cambi l'ip.

Per evitare questo esistono delle guide su come difendersi da questi tipi di attacchi.
 
Sei il 5° che dice la stessa cosa -.- Segnalo! E un post inutile gigantesco! Aspettiamo la risposta dell'utente! -.-
 
cioè guarda il fatto che ti cade la connessione l'abbiamo capito ma credo che a danneggiare il database non so ma e probabile cmq ti posto alcuno guide su come evitare il peggio :emoji_slight_smile:
Moving Firewall ho letto su IE che sembra in grado di produrre una difesa contro i DDoS (in pratica significa '' intasamento''del server cioè non lo rende piu stabile perche vengono inviate diverse richieste di autentificazione),cosi difne an l'intera rete colegatta
quello che cambia in base a com'erano le vecchie '' armi di difesa ''
informatica ai DDoS sta nel fatto che il firewall si incarica di bloccare il flusso di
pacchetti individuati da presunti '' dossatori ''
in pratica l'ho emssa giu cosi vaga
 
Capito... Cmq Scusatemi Per L'Ignoranza Ma I Firewall Bloccano L'attacco DoS Giusto?
:S e se devo cambia l'ip come faccio >_> (Ps: Ho Un'Adsl Alice)
 
Per cambiare ip, se non lo hai fisso, basta riavviare il pc! Comunque i firewall non fanno un granchè!
 
Beh,I firewall Non possono fare molto...Ma molte volte riescono a bloccare l'attacco ^^