che tipo di cane/gatto avete?

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Il mio cane è un barboncino bianco bianco argentino, è piccolo, gli piacciono molto le coccole, morde se cerchi di rubarli il suo "tesoro" (il biscotto xd:-))
adora mangiare la mela, la pera, l'anguria, l'insalata, la banana e il suo cibo! tutti cibi che lei può mangiare! adora i gatti per litigare (xd) ha paura dei cani e quando ne vede 1 (x esempio pastore tedesco) abbassa la coda e si nasconde dietro il padrone ed infine quando suona il campanello si mette ad abbaiare e ci fa diventare tt sordi! xdd
e voi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho un Labrador di 3 anni e un Certosino di 1 e 1/2.
La spesa totale è di 1,800 Euro..tanto paga papà.. ^_^
Il Labrador si chiama Scullyè un maschio
Il Certosino si chiama Mikeè un maschio
 
Io ho un cane bellissimo che è metà bastardino e metà volpino,me ne sono accorta io xkè aveva la coda da volpino,si chiama Ulisse.
Ho anche una gattina,dal pelo tigrato bianco grigio e nero,è di razza Europeo,si chiama Lilly
ecco la foto della gattina
nn so come rinpicciolirla
54ta46.jpg
al cane nn riesco a fargliele perchè corre sempre
 
Ultima modifica:
Il mio cane è un Cavalier King, si chiama Lory ed e' femmina.
E' piccola, ha 3 anni, gli piacciono molto le coccole, E' dolce ma si arrabbia se gli tocchi qualcosa di suo (biscotto, orsachiotto, pallina etc.).
Mangia solo cibo per cani, e per fortuna non e' abituata a mangiare cibo degli umani.
Il suo Hobby? Correre dietro i gatti e magari darsi qualche bacietto con qualche altro cane, anche con pastori tedeschi, non c'è differenza!
 
io invece ciò un cane di nome briciola xD
è meta volpino e metà bassotto poi posterò la foto
i suoi hobby sono mordermi le scarpe e giocare con la palla xd
 
Io invece ho un cane un incrocio tra un dalmata e un labrador
ha 10 anni e si chiama nerone
 
io cio una tartaruga e un cane il cane si chiama lucky e ha 1 anmno e la tartaruga e di terra e ha 1 xò di + del cane
 
Io ho 3 cani xD essì 3 °_°
Un bassotto tedesco a pelo duro
Un segugio italiano
E infine un Meticcione °_° xD
 
io ho il cane
un pappagallo di 5 anni
una tartaruga di 2 anni... e basta...
 
io ho un york shyler o na cosa del genere non so kome si scrive xDDD cmq se io dovrei elencare tutti i miei animali ke ho avuto °-° :emoji_relieved:
1 paperella
2 pappagalli
4 uccellini
1 gatto
1 cane (l'ho ancora)
4 tartarughe (2 l'ho ancora)
3 pescolini rossi
1 iguana (è morta °-°)
eeeee non ricordo °-° :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
Io ho 3 cani e una cavia peruviana
i barboncini si chiamano:
Rocky,Lady,Dolly
e una cavia di nome Bruscolina
 
Io ho un lessi di 2 anni lo kiamato Ciaccia xDxDxD è UN VERO PASTICCIONE COME IL PADRONE!!!!!!!