Domanda Che titoli può reggere questo PC ?

Hyveshoo

Utente Medio
Autore del topic
30 Gennaio 2010
135
43
Miglior risposta
0
Salve,vorrei sapere che titoli (giochi) può reggere questo PC a carbonella.Elenco i componenti

GPU: AMD READON HD 5450 1 GB DDR3 HDMI
CPU: AMD Athlon(tm) II X2 245 Processor 2.90 GHz
RAM : 2 GB DDR3
OS : Windows 8.1 x64 (crack)
Se serve do anche i valori di connessione internet

8.17 MB in Download 0.79-0.80 MB in Upload
Utilizzo una scheda di rete usb (chiavetta) della TP-LINK
Come gestore ho TISCALI



SE HO SBAGLIATO CHIEDO DI SPOSTARE IL 3RD NELL'APPOSITA SEZIONE.SORRY
 
Ultima modifica:
Salve,vorrei sapere che titoli (giochi) può reggere questo PC a carbonella.Elenco i componenti

GPU: AMD READON HD 5450 1 GB DDR3 HDMI
CPU: AMD Athlon(tm) II X2 245 Processor 2.90 GHz
RAM : 2 GB DDR3
OS : Windows 8.1 x64 (crack)
Se serve do anche i valori di connessione internet

8.17 MB in Download 0.79-0.80 MB in Upload
Utilizzo una scheda di rete usb (chiavetta) della TP-LINK
Come gestore ho TISCALI



SE HO SBAGLIATO CHIEDO DI SPOSTARE IL 3RD NELL'APPOSITA SEZIONE.SORRY

game-debate.com

Registrati, inserisci i dati del tuo computer, e puoi vedere se il tuo pc regge i giochi. Sito affidabile.
 
Grazie per la risposta,conosco già questo sito ma non è affidabile poiche Call of Duty Modern Warfare 2 passo i requisiti minimi ma quando vado a giocare con tutto al minimo faccio si o no 15 fps .

Non è un sito affidabile, adesso non ho più un PC da gaming e mi devo accontentare di un notebook di fascia media. Comunque ho usato quel sito per vedere se il notebook reggesse decentemente GTA San Andreas ( perchè tra un paio di settimane vorrei unirmi al resto della community nel nuovo server ufficiale su SA:MP ) e mi ha detto che lo reggeva solo al minimo. In realtà va fluidissimo con tutto al massimo e anche con una ENB Series leggera :gururun:

Comunque hai poca RAM e la scheda video non è buona, dimmi che titoli vorresti giocare e ti dico subito se la cosa è possibile o meno ;)
 
Ciao,
inanzituttto formatta e metti Windows a 32bit. Un sistema a 64bit con le tue specifiche è solo d'intralcio. Il tuo pc, è ormai obsoleto per i nuovi titoli, potresti far partire a malapena league of legends, world of warcraft e qualche titolo vecchiotto dei Call of Duty (come mw, mw2..)
Se desideri giocare ad un paio di titoli nuovi, dovresti farti un pc nuovo per forza. ^^