Cheat Device GTA Vice City Stories

Havik

Utente Medio
Autore del topic
20 Gennaio 2007
184
45
Miglior risposta
0
Ragazzi avrei un problema, non riesko ad installare questo programma per psp, per chi non lo sapesse questo è un trainer che serve per trucchi da usare nel gioco.... tornando al mio problema, non riesco ad accedere alla recovery mode (ovvero alla modalità di recupero) , in tutte le guide c'è scritto di spegnere la PSP (Spegnere vuol dire tenere a fondo il grilletto per spegnere, senza lasciare la psp in standby) e dopo si deve riaccendere e tenere premuto il tasto ' R ' ma io non ci riesco, cioé non riesco ad entrare in questa Recovery Mode, se qualcuno sa aiutarmi, grazie in anticipo!!!



Eccovi delle immagini dei trucchi che da il programma
VCSHoverBike1.gif
VCSHeavyCar3.gif
 
Complimenti per le immagini. Ritornando al tuo problema, credo che sia un problema di aggiornamento della PSP. Tu quale aggiornamento hai?
 
ho skoperto il problema... ho il firmware 3.82, ma purtroppo non riesco a fare il downgrade per passare alla 1.50 o alla 3.03 di dark_alex, se sai dirmi kome s fa te ne sarei gratooo!
 
devi avere un custom firmware e deve essere inferiore a 3.03 OE
 
gia ma per downgradare ti serve un altra psp con su un cm e pandora's anche io ho il tuo stesso problema ma ora ne ho fatto a meno ti consiglio di continuare con i vecchi trucchi