Chi crede che nel 2012 ci sarà la fine del mondo...

Ci sarà veramente la fine del mondo?

  • Nel 2012 ci sarà la fine del mondo!

    Voti: 9 20,0%
  • Solite caxxate che dicono in tv!

    Voti: 21 46,7%
  • Se ci sarà ci salverà Mr.Chuck!

    Voti: 15 33,3%

  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .

#F96

Utente Mitico
Autore del topic
15 Maggio 2009
7.435
89
Miglior risposta
0
Chi, crede alle solite caxxate che dicono alla Tv?

Io vi dico la mia:

Secondo me, sono tutte delle buffonate queste cose che dicono in TV, cmq aprirò un sondaggio!

Se ci sarà la fine ci salverà Mr.Chuck con il Chupa,Chupa! xD

Sapete perchè vi dico che non ci credo a questa buffonata?

Questa identica frase era stata detta nel 2000 e come vedete siamo tutti qui!

Ma speriamo che questa volta non sia vero! xD :emoji_slight_frown:

Commentate e votate al sondaggio!
 
Bhà, se continuiamo così, non nel 2012 ma presto crollerà tutto
 
Kelp, vota al sondaggio!

Ma in che senso crollerà tutto?
 
Non credo che ci sarà la fine del mondo, ma se questi pazzi iraniani non la faranno finita sì, moriremo tutti, ma sopratutto noi italiani che siamo lo stato NATO più vicino al medio oriente :P

GAME OVER.
 
io non ci credevo visto che si diceva che nel 2009 doveva venire la fine del modndo...........dal 2009 al 2012
 
Non ci credo sono tutte bugie per farci impaurire ma a me non fanno nessun effetto shifty:ciao:
 
vi ricordavate l'hanno scorso? quando c'era tutto quel caos quando volevano ricreare i buchi neri? fece moltissimo caos ma non successe nulla,e pensare che adesso continuano a fare esperimenti xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora spiegatemi,perché proprio il 21/12/12? e non il 3/4/34? il 2/5/25? il 15/4/10?
sono cavolate -.- non ci può essere un cambiamento RADICALE in un giorno,viene tutto piano piano,e noi non abbiamo fatto nemmeno un quarto della nostra vita (genere homo sapiens sapiens) la fine del mondo è stata predetta pure nel 1000 e nel 2000,perché dovrebbe accadere adesso?
 
Ultima modifica:
Sono tutte cavolate non credeteci, secondo loro un meteorite dovrebbe atterrare sulla nostra terra loro non hanno calcolato che il meteorite non va solo lineare ma si muove e non fa un percorso ben preciso loro invece lo hanno calcolato come un percorso lineare, quindi e una pura cavolata ;)
 
si che è vero, cmq melgio non pensarci e vivere

le tre cose fondamentali:

-scopare
-scopare
-scopare

fai questo è morirai felice.
 
Cazzate che dicono in tv

solo dio lo sa..

Per ora divertiamoci

cmq io non ci credo
 
Allora,molti dicono sempre sui maya che siano loro che abbiano predetto il tutto ma diciamo che i maya si fermano sul calendario propio nel 21/12/12 perchè? è inspiegabile l'unica cosa su cui credere e su quello che affermano gli scenziati..loro hanno moltissima esperienza e nn credo che dovremmo nn fidarci..loro hanno assicurato che l'esperimento del cern anche se falliva nn accadeva niente poichè avevano ridotto alcune cose x sicurezza..poi se nn vedete anche voi si sente molto parlare delle tempeste solari e una tempesta ha colpito la terra nel 1859 e fu potente,sei milioni di persone in Quebec sono rimaste senza energia per nove ore a causa di una tempesta geomagnetica dieci volte meno potente di quella del 1921..se una tempesta come quella accadesse nel 2012 ora come ora che la nostra società è basata sull'elettricità e le telecomunicazioni,le persone che saranno senza corrente saranno maggiori..e come sapete noi intorno alla terra abbiamo un campo magnetico che fa da scudo alla superficie della Terra dalle particelle cariche del vento solare,questo campo si sta sempre + indebolendo e si prevede che nel 2012 con la tempesta solare di 10 volte di maggiore potenza di quella del 21 eliminerà lo scudo e farà allargare il buco nell'ozono..dopodichè ci saranno dei cataclismi dovuti a questa tempesta che faranno tremare la terra e faranno cedere ogni singolo edificio,dopo ci saranno le eruzioni dei super vulcani che si trovano sotto i gayser e c'è nè uno grande quanto la città di tokyo,una volta eruttati emaneranno grossi nubi che si estenderanno per 1000 km e come ultima cosa ci saranno maremoti e tsunami che allagheranno tutto e come è scritto nel libro dell'apocalisse,i monti piu alti saranno sommersi dalle acque..quindi ragazzi parte tutto da un innoqua tempesta solare gia avvenuta molte volte e gli scenziati si possono sbagliarsi alcune volte ma hanno quasi sempre ragione...ci aspetta una morte orrenda propio come l'apocalisse ma ora come ora il mondo che è uno schifo farebbe bene a finire e chissà se ne rinascerà un'altro migliore..mancano solo 3 anni...3 anni alla fine di tutto oppure a 400 anni di pace..e poi dico 1)nn lo dicono in tv nei tg e quindi x ora nn si preoccupano..lo dicono nei programmi ma non nei tg che sono la principale fonte di informazioni..e cmq 2)perchè ci dovrebberò impaurire?? a scopo di cosa?? ci farci fare debiti?? nn credo siano cosi scemi..tutto questo l'ho scritto io pensando a tutto quello che ho sentito e questa è la verità se cosi non fosse nel 2012 vi chiederò scusa ma vi dico solo di prepararvi..di prepararvi al peggio..ALL'APOCALISSE dove il MESSIA si farà vedere.[OT]scordavo,sapevate il fatto di quella bimba nata cn le mani giunte e quando le hanno aperte c'era scritto "Il Messia Ritornerà Presto" e dopo due ore è morta..[/OT]beh quello fa un po paura e se fosse vero la fine è vicina e noi tutti vedremo gesù..IL MIO VOTO è CHE FINISCE TUTTO.
 
Ultima modifica:
Non e vero ._.

vi ricordavate l'hanno scorso? quando c'era tutto quel caos quando volevano ricreare i buchi neri? fece moltissimo caos ma non successe nulla,e pensare che adesso continuano a fare esperimenti xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora spiegatemi,perché proprio il 21/12/12? e non il 3/4/34? il 2/5/25? il 15/4/10?
sono cavolate -.- non ci può essere un cambiamento RADICALE in un giorno,viene tutto piano piano,e noi non abbiamo fatto nemmeno un quarto della nostra vita (genere homo sapiens sapiens) la fine del mondo è stata predetta pure nel 1000 e nel 2000,perché dovrebbe accadere adesso?

Caro ragazzo non volevano ricreare i buchi neri... apparte che un buco nero si sviluppa dopo tanto tanto tempo. in pratica il buco nero e una stella ridotta in piccole dimensioni piena di elio, che puo traspirare anche la luce del sole... ci vorra 5 anni circa
Comunque non volevano ricreare buchi neri, ma vedere che effetto ha fatto il big ban
Ps: nello spazio ora ci sono solo 2 buchi neri e se ci arriva da noi dobbiamo correre 12 mila kilometri al secondo (dico la terra :emoji_relieved:) per evitarlo
 
raga hanno detto che finiva il mondo nel 2000 ma non c'erano prove scientifiche era solo perchè era l'inizio del millennio e si dicevano tante cazzate :soso: adesso invece nel calendario dei maya c'è scritto ke l'ultima era finirà il 21/12/2012 ma non è ke muoriamo tutti quel giorno da li in poi ci saranno grandi cambiamenti climatici e terrestri come rialzo di temperature, rialzo del livello del mare, terremoti ecc... hanno fatto pure degli studi scientifici che danno la possibilità che un evento come questo possa accadere speriamo di no °_°:bravo:

ps: chi conosce john titor? quello che è venuto nel 2036 perchè c'è la 3 guerra mondiale poi se ne è andato nn lo ha visto + nessuno ha detto ke ritornava nel futuro ma se lui viene dal 2036 cm fa a finire il mondo nel 2012? solo questo mi da una speranza ù.ù
 
Ultima modifica: