• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Chi di voi sa consigliarmi un buon hosting per un sito di giochi online?

Silver99

Utente Normale
Autore del topic
12 Febbraio 2011
51
0
Miglior risposta
0
Scusatemi , chi di voi conosce un buon servizio gratuito per la creazione di siti ?
Intendo servizi per la creazione di siti gratuiti che siano adatti alla creazione di un sito di giochi come Gioco.it (ad esempio)
Cerco anche qualche utente molto bravo in materia con il quale condividere la creazione del sito!
Grazie!

:facepalm: stavo per dimenticare xD
Se conoscete delle raccolte di giochi flash che offrono l'inserimento del gioco direttamente sul proprio sito informatemi!
Grazie!
 
Riferimento: Chi di voi sa consigliarmi un buon hosting per un sito di giochi online?

Ciao,
il nostro nuovo servizio è quello che fa per te, qui puoi trovare tutte le info: Feedost
Per quanto riguarda la raccolta, devi stare attento al copyright.

P.S. E' vietato reclutare staff e collaboratori per il proprio sito :soso:
 
Riferimento: Chi di voi sa consigliarmi un buon hosting per un sito di giochi online?

Grazie dell'informazione
controllo subito e inquanto al chiedere collaboratori non sapevo che fosse vietato

Ho dimenticato
Saro' GiocoClick
 
Ultima modifica:
Riferimento: Chi di voi sa consigliarmi un buon hosting per un sito di giochi online?

Hai risolto o hai bisogno di altro aiuto? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Chi di voi sa consigliarmi un buon hosting per un sito di giochi online?

Ho risolto ma solo in parte!
Quando si va in gestione file , se si crea un file in css poi funziona diciamo?
 
Riferimento: Chi di voi sa consigliarmi un buon hosting per un sito di giochi online?

Certo, nel nome del file devi mettere l'estensione .css
Es: ciao.css
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Certo, nel nome del file devi mettere l'estensione .css
Es: ciao.css
 
Ultima modifica:
Riferimento: Chi di voi sa consigliarmi un buon hosting per un sito di giochi online?

oki grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: Chi di voi sa consigliarmi un buon hosting per un sito di giochi online?

Credo che abbia risolto..
Segnalo la chiusura! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Chi di voi sa consigliarmi un buon hosting per un sito di giochi online?

non ho risolto del tutto :emoji_slight_frown:
diciamo che non ho proprio risolto
uffiiii!
Non riesco ad usare il servizio ne provo altri
 
Riferimento: Chi di voi sa consigliarmi un buon hosting per un sito di giochi online?

prova altervista.org metti un database piu potente in modo da hostare piu cose (:
problema risolto?
 
Riferimento: Chi di voi sa consigliarmi un buon hosting per un sito di giochi online?

Compra un dominio su aruba ( Il migliore secondo me ), oppure se ci devi mettere un server, e tanta rboba, compra un vps ( vpssimple, il migliore, non è caro ed è buonoissimo secondo me ).

@XFossaDeiLeoniX vorrei capire cosa significa "reclutare staff nel proprio sito".
 
Riferimento: Chi di voi sa consigliarmi un buon hosting per un sito di giochi online?

non ho risolto del tutto :emoji_slight_frown:
diciamo che non ho proprio risolto
uffiiii!
Non riesco ad usare il servizio ne provo altri
Se ci dici i problemi ti possiamo aiutare meglio ^^

@XFossaDeiLeoniX vorrei capire cosa significa "reclutare staff nel proprio sito".
Regolamento Generale ha detto:
E' vietato aprire thread e inviare post che hanno lo scopo di arruolare Staff per il proprio server di qualunque gioco;

E' valido anche per i siti :soso:

P.S. Sposto in Hosting.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Chi di voi sa consigliarmi un buon hosting per un sito di giochi online?

em , scusate il ritardo ma grazie a tutti :emoji_smiley: ho risolto