Tigrex

Utente Normale
Autore del topic
27 Giugno 2010
55
0
Miglior risposta
0
Buona sera , giusto che sono stato promosso i miei genitori mi fanno un regalo io mi vorrei fare un gioco allora vi dico che io sono un fanatico di guerra (non mi consigliate modern warfare 2 che lo finito 2 volte con oggi 3 :l) oppure mi vorrei fare skate3 , a io odio i giochi come dante's inferno e god of war



SCUSATE VUOLEVO DI CHE GIOCO MI COMPRO
 
Ultima modifica:
Buona sera , giusto che sono stato promosso i miei genitori mi fanno un regalo io mi vorrei fare un gioco allora vi dico che io sono un fanatico di guerra (non mi consigliate modern warfare 2 che lo finito 2 volte con oggi 3 :l) oppure mi vorrei fare skate3 , a io odio i giochi come dante's inferno e god of war



SCUSATE VUOLEVO DI CHE GIOCO MI COMPRO
Con quanto in italiano? :emoji_relieved: :emoji_relieved: Scherzo :smile: Ti consiglio Red dead Redemption :soso:
 
Battlefield : bad company 2 Un Gioco Bellissimo di guerra
 
Come ha detto SuperDavid, Red Dead Redemption... Ma comunque gioca online con MW2, lì ti conquisterà come ha fatto con me <3
Red Dead Redemption me lo devo compare anch'io se vengo promosso (esami di Terza Media xD)...
 
Ti consiglio Battlefield: Bad Company 2. Moooolto ma moooooolto più bello di Modern Warfare 2.
 
battle field lo odio red dead ecc.. è tipo gta e non mi piace. voglio uno di azione o avventura. peppe io ci ho giocato a battlefield e per me è come pes e fifa cioe che si odiano :l
 
ahahah ovviamente stavo scherzando ma gioco di avventura in che senso? Videogiochi di film?
 
allora ti consiglio Operation Flashpoint: Dragon Risin un altro gioco di guerra che a me piace molto a te non so
 
Mmm.. il nuovo medal of honor, è molto bello. Te lo consiglio vivamente :P
 
Ma sè ho il miglior gioco di guerra online CALL OF DUTY : MODERN WARFARE 2 . cmq forse mi faccio skate 3
peppe mi ero comprato uncharted 2 . lo cambiato subbito , faceva pietà

Modern Warfare 2 fa schifo. :emoji_alien:
Comunque, non so che tipo di giochi preferisci, se dici che Uncharted 2 fa pietà e Bad Company 2 fa schifo. :emoji_alien:
 
cod e bf sono come pes e fifa : SI ODIANO xD
 
Uncharted 2, se ti piace l'avventura!
EDIT: Scusa non avevo visto gli altri messaggi xD