Thread obsoleto Chi ha multihack 3.0 funzionante entri aiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iotuegl

Nuovo utente
Autore del topic
20 Novembre 2010
9
0
Miglior risposta
0
Aiutatemi! sono riuscito a sia multihack 3.0 che framework 3.5 faccio partire metin faccio il login.. comincio a giocare verifico che il pg si muova poi apro multihack che si apre senza problemi ma se modifico le cose o attivo i cheat non funzionano e non funziona nemmeno il teleport! aiutatemi! vi dò altri dettagli! a volte appena apro multihack mi esce una schermata che dice: "Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su continua per ignorare oppure esci per annullare, index e count devono fare riferimento a una posizionee nella stringa. Nome parametro: count." O_ò?! cosa vuol dire!?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Chi ha multihack 3.0 funzionante entri aiuto!

scs non ho capito bene te cosa voresti un multihack 3.0???se non lo sia usare ci sn un sacco di guide usail tasto cerca
 
Riferimento: Chi ha multihack 3.0 funzionante entri aiuto!

scs non ho capito bene te cosa voresti un multihack 3.0???se non lo sia usare ci sn un sacco di guide usail tasto cerca

No No No.. non è quello il problema.. so che ci sono le guide ne ho già viste parecchie.. so usarlo multihack.. ma il problema è che pur attivando i cheat, sul gioco non hanno effetto e non capisco il perchè.. poi come ho detto mi esce quella cavolo schermata di errore che non so cosa intenda.. magari è per quello che non funziona.. volevo solamente avere qualche chiarimento sulla finestra errore o su come applicare i cheat sul game..
 
Riferimento: Chi ha multihack 3.0 funzionante entri aiuto!

Prova ad aprirlo con byPass :emoji_slight_smile: Se lo hai .. se nn lo hai Cerkalo
 
Riferimento: Chi ha multihack 3.0 funzionante entri aiuto!

Non penso sia bypass il problema anche se non ho ancora provato.. perchè ho trovato una nuova versione di multihack 3.0 che hanno creato da unfair gamers e pure con questo non funziona.. sembra quasi che metin2 e multihack non si "colleghino" non saprei come dire perchè non funziona nulla.. teleport, lock mob, movspeed ecc.
Proprio nulla.. sapreste fornirmi una guida su come utilizzare il multihck di quel sito? se è possibile anche su come avviare i due programmi..
Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.