Domanda Chi ha wii con internet legga

Nilobig

Nuovo utente
Autore del topic
5 Giugno 2009
49
0
Miglior risposta
0
Chi ha la wii con internet,e la ha connessa da meno di un mese,lo scriva qui sotto,che si possono ricevere 500 wii points,vi farò sapere appena postate con un MP.
 
io ora ti sto scrivendo con la wii... ho opera come browser solo che ho appena modificato la wii. senza chip... e valido lo stesso?
 
ma come no... se hai la wifi la wii si ocnnette a internet con il canale wii shop... a meno che non hai opera sulla wii
 
ma come no... se hai la wifi la wii si ocnnette a internet con il canale wii shop... a meno che non hai opera sulla wii

cosa stai ducendo? ma sai cosa dici?
la wii si connette tramite metodo impostato, quindi devi fare dalle impostazioni lan/wifi.
E 'opera' non è opera ma il browser della wii sviluppato dai creatori di opera che prima costava 500 punti adesso è gratis.
 
si lagga a me x colpa della connessone ma se hai una connessione seria come fasteweb nn dovrebbe
 
sentite allora una volta impostata la connessione wifi o lan (con tutti i settaggi) vi chiedera prima se volete aggiornare la wii, a - che non avete l'ultima versione... poi per la prima volta dovrete accettare il contratto wii connect24 e poi potrete accedere al canale wii shop... o meteo ecc... e da li potrete scaricare materiali con punti o se sono gratis li scaricate gratuitamente...