carmineplay3

Utente bannato
Autore del topic
1 Aprile 2010
72
0
Miglior risposta
0
scusate io non so creare un retro r51 e cerco aiuto con team chi si offre volontario e mi aiuta lo metto 2°founder se volete aiutarmi contattatemi su msn: e-mail carmine200036@hotmail.it ciao spero che qualcuno si offra volontariooo.
 
Ti aiuterei ma purtroppo non si puo dire come fare r51 con l'uber emulator quando meth0d ufficializza l'uscita postero una guida :emoji_slight_smile:
 
lello26 non e un topic inutile e assistenza tecnica vuole un aiuto ! e lascialo stare in ogni post che vedo sta sempre qualke scemo che dice "Segnalo" quanto mi da fastidio !
 
lello26 non e un topic inutile e assistenza tecnica vuole un aiuto ! e lascialo stare in ogni post che vedo sta sempre qualke scemo che dice "Segnalo" quanto mi da fastidio !

Senti se segnalo ci sarà un motivo,lui non richiede nessun aiuto vuole soltanto che qualcuno gli crei il retro e questo è un topic inutile in tutte le sezioni perchè dovrebbe essere fatto in privato questo tipo di richiesta.
 
sta scritto che cerca aiuto con team viewer allora cerca aiuto -.- !ottuso
 
Carmine, Meth0d non lo permette se lo fai in un altro server potremmo aiutarti... Aspettiamo notizie