Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DavySmile

Nuovo utente
Autore del topic
17 Maggio 2010
36
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi posto il mio primo messaggio su sciax2...Mi scuso in anticipo con voi e i moderatori se percaso ho sbagliato la sezione in cui ho postato il messaggio...
Tornando a noi vorrei dirvi che vorrei creare un sistema operativo e ho intenzioni serie e non solamente pagliacciate come alcuni che dicono <voglio creare un sistema operativo> e poi dopo mollano tutto...
Lo so che non sara per niente facile,anzi sara difficilissimo eppure credo che se ci mettiamo assieme potremo crearne uno tipo windows 7...
Per creare il sistema operativo occorrono :
- WebDesign
- programmatori
- Persona che aquista dominio .it o .com per il sito ufficiale
- Persona che crei sito.
Chiunque sia interessato mi contatti pure..
Contatto MSN: davyhotel@hotmail.it
Skipe: the_super_davy_smile
Oppure potrete sempre postarmi un messaggio qua su sciax...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non è facile come pensi ::emoji_relieved:
Difficilmente su questo forum,
troverai personale adatto
al successo del progetto...
Comunque dice la descrizione
di questo forum, Community di Giovani WebMaster,
e quindi, molte volte, i giovani sono inesperti.
 
Come puoi creare un tuo sistema operativo? e difficilissimo e come ha detto arthur difficilmente troverai persone adatte al tuo progetto :soso:
 
Prima di tutto vorrei dire grazie ad artur per l'informazione.. lo so anchio che è difficilissimo infatti so anche che da solo non riuscirei mai a creare il tutto =D ... io l'idea l'ho avuta e sperando di trovare un po di fortuna nel trovar delle persone esperte ho provato pure a postare su sciax2...
Il discorso che ho fatto ad artur non è valido con alcuni che si sono solamente imitati a copiare la risposta di artur.. -.-'
Aspetto lo stesso un po per vedere se qualche esperto che circola su sciax (ammesso che ci sia) mi risponda...
 
Ultima modifica:
Vabbè dai ho capito che non c'è nessuno in grado di aiutarmi...

MODERATORI POTETE PURE CHIUDERE!
 
Chiudo in quanto nessuno ti ha dato aiuto :emoji_relieved:, non lo lascio aperto perché il problema non è risolto :emoji_relieved:.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.