Richiesta Chi mi consiglia un register system?

Giusp

Utente Medio
Autore del topic
31 Agosto 2011
132
0
Miglior risposta
0
Vorrei un register system (filterscript) in cui si salva tutto, anche le armi... Ne ho trovati molti ma non si salvano le armi... E che abbia funzione anche di admin system
 
Riferimento: Chi mi consiglia un register system?

Non funge da Admin System? @-FeDeBiKe-
 
Ultima modifica:
Riferimento: Chi mi consiglia un register system?

@-FeDeBiKe- Comandi Admin... cioè /giveweapon, /givehealth ecc... Io ho XtremeAdmin che è anche un register system solo che non salva le armi...
 
Riferimento: Chi mi consiglia un register system?

@-FeDeBiKe- Vabbè non perdiamoci in chicchiere il register system che mi hai dato le salva le armi, i soldi e le score? E come faccio ad installarlo?
 
Riferimento: Chi mi consiglia un register system?

@-FeDeBiKe- Vabbè non perdiamoci in chicchiere il register system che mi hai dato le salva le armi, i soldi e le score? E come faccio ad installarlo?

Allora, in primo luogo vorrei capire una cosa, da che Gamemode base stai partendo?
 
Riferimento: Chi mi consiglia un register system?

@-FeDeBiKe- Los Santos Gang Wars v0.1
 
Riferimento: Chi mi consiglia un register system?

@-FeDeBiKe- Ecco a te!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se non te la cavi con lo scripting, ti consiglio vivamente di adattare quel filterscript alla tua gamemode.
Quindi, molto semplicemente controlli dove vanno le cose del filterscript, e le attacchi alla gamemode, cosi non riscontri, problemi di compatibilita' o altro ;)
 
Riferimento: Chi mi consiglia un register system?

@-FeDeBiKe- Non puoi farlo tu? Metti su PasteBin la gamemode con il filterscript... PS Non hai risposto ancora alla mia domanda ma questo filterscript le salva le armi?
 
Riferimento: Chi mi consiglia un register system?

@-FeDeBiKe- Non puoi farlo tu? Metti su PasteBin la gamemode con il filterscript... PS Non hai risposto ancora alla mia domanda ma questo filterscript le salva le armi?

Allora,questo e' un register system in DINI, volendo si potrebbe includere anche il salvataggio delle armi.
Comunque, se vuoi ti spiego io passo passo come fare, perche' se te lo faccio io, non impari, ne capisci, in più potrebbe essere utile anche ad altri utenti che leggono ^^
Pero' aspetta, ora che ho visto bene, quel filterscript è in SQLite, ossia in MYSQL, quindi non potresti addattarlo a questa gamemode. Intanto io te lo cerco, tu spiegami esattamente cosa non riesci a fare.
Ecco, guarda qui ti spiega benissimo come inserirlo nella gamemode :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Chi mi consiglia un register system?

Allora,questo e' un register system in DINI, volendo si potrebbe includere anche il salvataggio delle armi.
Comunque, se vuoi ti spiego io passo passo come fare, perche' se te lo faccio io, non impari, ne capisci, in più potrebbe essere utile anche ad altri utenti che leggono ^^
Pero' aspetta, ora che ho visto bene, quel filterscript è in SQLite, ossia in MYSQL, quindi non potresti addattarlo a questa gamemode. Intanto io te lo cerco, tu spiegami esattamente cosa non riesci a fare.
Ecco, guarda qui ti spiega benissimo come inserirlo nella gamemode :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Come faccio a mettere il salvataggio delle armi?