Domanda Chi mi puo aiutare a scammare qualcuno?

foggianazzo

Nuovo utente
Autore del topic
3 Agosto 2010
25
0
Miglior risposta
0
Raga chiedevo se uno di voi (esperto) e che non sia un bimbo o nabbo mi potrebbe aiutare con una guida...non ho trovato nessuna guida che lo spiega passo per passo x favre potrete aiutarmi? ;)
 
Riferimento: Chi mi puo aiutare a scammare qualcuno?

Di guide ce ne sono 10mila... e il tasto cerca è spesso invisibile!
Secondo me non hai capito cosa s'intende per scammare...
 
Riferimento: Chi mi puo aiutare a scammare qualcuno?

Di guide ce ne sono 10mila... e il tasto cerca è spesso invisibile!
Secondo me non hai capito cosa s'intende per scammare...

Secondo me non hai capito cosa vuole veramente.
Una volta entrati su questo forum si è spaesati, non c'è un punto di riferimento.

@foggianazzo:
Per iniziare puoi provare con i Fake Login, cioè delle pagine in cui la vittima deve inserire e-mail e password che poi arriveranno a te.
Se vuoi aggiungimi su Skype o MSN.
 
Riferimento: Chi mi puo aiutare a scammare qualcuno?

io dicevo se c'era tipo un modo per fregare password o cose del genere...
 
Riferimento: Chi mi puo aiutare a scammare qualcuno?

no vabbe lo so che non esistono quei programmi..pero scusate l'ignoranza chi ci casca con il fake login? XD
 
Riferimento: Chi mi puo aiutare a scammare qualcuno?

no vabbe lo so che non esistono quei programmi..pero scusate l'ignoranza chi ci casca con il fake login? XD

Ecco. :emoji_relieved:
Ci sono altri metodi, come quello del JSESSION ID, il JavaScript... ma su Sciax2 ci sono solo Fake Login. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Chi mi puo aiutare a scammare qualcuno?

Ecco. :emoji_relieved:
Ci sono altri metodi, come quello del JSESSION ID, il JavaScript... ma su Sciax2 ci sono solo Fake Login. :emoji_relieved:
Vedo che l' ignoranza regna.
Con i fakelogin ho scammato in tutta la mia carriera (attiva da 3 anni), uhm, quanto? 200 mila crediti? Forse di più, forse di meno.
Rammento che con i fakelogin ho scammato ricconi come Runs, Nutella.Ct, ReKnow e tanti altri..

Se non sapete non giudicate poiché con i fakelogin potrei scammare anche voi 2 ^^
 
Riferimento: Chi mi puo aiutare a scammare qualcuno?

@mukkasmile111 ti posso aiutare io , oggi ho scammato a Gostarello recensionist di sciax ho già scammato pezzi grossi di habbo , aggiungimi su skype che ne parliamo perchè tra poco sarò bannato :emoji_relieved: skype: MarkCMS-Retro
 
Riferimento: Chi mi puo aiutare a scammare qualcuno?

Vedo che l' ignoranza regna.
Con i fakelogin ho scammato in tutta la mia carriera (attiva da 3 anni), uhm, quanto? 200 mila crediti? Forse di più, forse di meno.
Rammento che con i fakelogin ho scammato ricconi come Runs, Nutella.Ct, ReKnow e tanti altri..

Se non sapete non giudicate poiché con i fakelogin potrei scammare anche voi 2 ^^

Wow. Ho detto che con i Fake Login non si scamma? No. E quindi a che domanda stai rispondendo? O.o
E comunque non ci tengo proprio a essere scammato da te.. no dai.. no... per favore. qwe

- EDIT -
Vorrei vedere questi tuoi 200mila crediti. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Chi mi puo aiutare a scammare qualcuno?

Wow. Ho detto che con i Fake Login non si scamma? No. E quindi a che domanda stai rispondendo? O.o
E comunque non ci tengo proprio a essere scammato da te.. no dai.. no... per favore. qwe

- EDIT -
Vorrei vedere questi tuoi 200mila crediti. :emoji_slight_smile:
Tu hai confermato che non si scamma niente con i fake.
Comunque è inutile che ora mi prendi per il sederino poiché io non sto facendo il duro ne sto minacciando, ho detto solo che potrei, e come posso io può chiunque..
Ti consiglio comunque di rileggere la mia risposta, questi crediti sono frutto di 3 anni di lavoro, cosa pensi che in 3 anni non sia accaduto niente ai miei crediti? :soso:
Comunque non andiamo in flame, finiamola qui.
 
Riferimento: Chi mi puo aiutare a scammare qualcuno?

Allora... ormai è difficile scammare con i fake :soso: , comunque ci sono molti altri modi basta cercare in questa sezione :emoji_relieved:
 
Riferimento: Chi mi puo aiutare a scammare qualcuno?

vabbe raga vi ringrazio :emoji_slight_smile: potete anche chiudere :emoji_slight_smile: