Problema Chi mi può aiutare con un fake login?

skateboarding7

Nuovo utente
Autore del topic
27 Gennaio 2011
23
0
Miglior risposta
0
Buongiorno, sono nuovo in questo sito e sono un perfetto ignorante su queste cose, semplicemente perchè non le ho mai fatte.
Qualche giorno fa ho provato a creare un fake login ma il risultato è stato davvero pessimo.
Ho guardato la guida intitolata "guida dettagliata per nabbetti alle prime armi" o una cosa del genere, mi sono registrato su t.35 e fin li tutto ok, ho scaricato filezilla tutto ok e ho provato a hostare i file, ed è stato qui l'errore e non capisco perchè.
In pratica filezilla non mi trova nella parte alta la cartella del fake login che sta nel destkop e di conseguenza non poss hostare i file! Per quale motivo? Cosa sbaglio e che devo fare? Ringrazio chi si cimenterà nell'ardua impresa di farmi capire qualcosa:ridicolo:
 
Riferimento: Chi mi può aiutare con un fake login?

sono quello ke ha scritto quella guida.
Allora da quello ke dici potrei scommettere ke hai scaricato un fake compresso in .zip (penso il mio), e hai cominciato a crearti il sito senza prima scompattare il file, xkè filezilla, nella parte alta, rileva solo le normali cartelle senza estensioni, mi sono spiegato? In sostanza se non hai scompattato il fake, scompattalo
 
Riferimento: Chi mi può aiutare con un fake login?

grazie mille ci sono riuscito, ma ora che ci penso dato che ho iniziato a scammare, che me ne faccio delle password e del nome se non ho il contatto msn? bella m... :S
 
Riferimento: Chi mi può aiutare con un fake login?

il contatto msn non c'entra niente, si rubano le pass di habbo per entrare con i personaggi altrui e rubargli le cose
 
Riferimento: Chi mi può aiutare con un fake login?

Adesso non si entra più con il nome dell'habbo ma con i contatti e-mail! L'opzione non è più Nome habbo: Pass:
ma e-mail: pass: capito? è molto più difficile, se riuscite a crearne uno che chiede l'indirizzo e-mail stiamo ancora un gradino sopra habbo come sempre :emoji_smiley: