• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Chi mi sfida?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_BoSs_

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2012
39
10
Miglior risposta
0
Misure: Non superiori a 500x250
Restrizioni: NO OLD - NO RIP - NO COLLAB
Render:
1805_god-of-war-ghost-of-sparta-prev.png
Scadenza: 7 giorni dalla conferma dello sfidante
 
Riferimento: Chi mi sfida?

Non per fare storie ma questo è molto più luminoso dell'altro, comunque se per te va bene si inizia ;)
 
Riferimento: Chi mi sfida?

Se si fa vivo entrò un altra settimana per me va bene altrimenti potete anche chiudere ;)
 
Riferimento: Chi mi sfida?

Stasera apro il sondaggio, james se vuoi aprì un topic nuovo il render per me è uguale ;)
 
Riferimento: Chi mi sfida?

Stasera apro il sondaggio, james se vuoi aprì un topic nuovo il render per me è uguale ;)

Perfetto! Domani mattina creo il topic. Adesso non posso perché ho la batteria scarica sul cell :P

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @The_BoSs_ ti va bene questo render?
MvGofSN.jpg

Ti va bene questo render? Non si accettano ne old, ne rip e neppure collab.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Chi mi sfida?

Come fai a lavorare su quel render? :emoji_slight_smile: Troppo lavorato molte luci, trova qualcosa di più semplice :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Chi mi sfida?

Non è quello che intendevo comunque va bene lo stesso dai (: ma devi aprire un nuovo post.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.