chi odia i retro??

i retro......

  • vi piacciono?

    Voti: 26 68,4%
  • sono innutili?

    Voti: 4 10,5%
  • fanno schifo?

    Voti: 8 21,1%

  • Votatori totali
    38

Torch

Utente bannato
Autore del topic
25 Settembre 2008
972
0
Miglior risposta
0
vediamo ke sapete rispondere.... :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::asf::asf::asf:
:cettu: :cettu: :cettu: :cettu: :cettu: :cettu: :cettu: :cettu: :cettu:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Beh la prima volta ke fai il retro..al'apparenza vedi che sono belli...(perchè pensi che hai un hotel per te..)ma secondo me diventa scocciante all fine...Tipo come habbo se ci stai troppo è sempre la stessa cosa...
 
eggia, cosi e successo anche a me xD, che fregatura sia habbo sia holo ( anche se il mio mi piace )
 
a me sinceramente piacciono.... l'unica cosa è ke li blokkano sempre! :°°:
 
Io ci passo il tempo.


Chi stà dalla mattina alla sere e un fissato nato ^^...~

Ciao.
 
quoto luigi con holo sn più belli debbo no però non passo tutta lagiornata sui retro oanche un bel pò da fare :emoji_relieved:
 
io dico che sono innutili, non hanno niente di bello.... ti stanchi solo
 
a me non piacciono xchè non è + scopo del gioco capite anke se non vojo spendere soldi , IMPARATE A TRUFFARE !
 
I retroserver sono un'alternativa ad Habbo.it

è ovvio che a chi non piacciono non ci và.
A me personalmente piacciono, perchè in questo modo ci opponiamo alla tirannia della Sulake.
Ho votato SI
 
:o ecco la rispsta che cercavo! bravo lorenzo ^^
 
Partiamo col presupposto che i retroserver sono sempre e comunque "HABBO".

Le persone che giocano (si fa per dire) ad habbo, sono come drogati da questo giochino (ho avuto, visto, sentito molte testimonianze) inutile perchè è inutile. Ci sono delle persone che lo hanno capito, o perchè dopo aver speso centinaia di euro su habbo si sono resi conto, o perchè lo hanno capito senza spenderci un soldo, ma comunque l'hanno capito e si suddividono in: Scammers, ovvero quelli che rubano, i pg di habbo che pagano, per prendergli tutto e le persone che vanno/posseggono nei/i retro di habbo,.

Però i retro sono comunque habbo, non cambia nulla sono solo una copia, quindi la, chiamiamola così "dipendenza" rimane lo stesso, anche se è gratis =)

Non scrivete non è vero perchè è così....

Rispondete:

chi usa i retro (non è il mio caso), riesce a restare SENZA retro per tutto il resto della vita?

la risposta è ovviamente ovvia =)

Con questo è tutto :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Partiamo col presupposto che i retroserver sono sempre e comunque "HABBO".

Le persone che giocano (si fa per dire) ad habbo, sono come drogati da questo giochino (ho avuto, visto, sentito molte testimonianze) inutile perchè è inutile. Ci sono delle persone che lo hanno capito, o perchè dopo aver speso centinaia di euro su habbo si sono resi conto, o perchè lo hanno capito senza spenderci un soldo, ma comunque l'hanno capito e si suddividono in: Scammers, ovvero quelli che rubano, i pg di habbo che pagano, per prendergli tutto e le persone che vanno/posseggono nei/i retro di habbo,.

Però i retro sono comunque habbo, non cambia nulla sono solo una copia, quindi la, chiamiamola così "dipendenza" rimane lo stesso, anche se è gratis =)

Non scrivete non è vero perchè è così....

Rispondete:

chi usa i retro (non è il mio caso), riesce a restare SENZA retro per tutto il resto della vita?

la risposta è ovviamente ovvia =)

Con questo è tutto :emoji_slight_smile:


Quoto Pienamente!