Domanda Chi Sà Se Ferrara Sè Nè Andrà Vero Raga?

Luigiplay96

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Ottobre 2009
561
0
Miglior risposta
0
Visto la Scarsa Esecuzione ed errori in allenamento anche il telecronista lo disse voi che pensate?
 
Penso che bisognerebbe rinnovare la fiducia a Ferrara..

In fondo è un allenatore esordiente..

Dategli un po' di tempo e vedrete che vi porterà lontano.. ;)

E poi a cosa serve cambiare allenatore nel corso della Stagione?

La Champions è andata ormai.. State a -5 da noi.. Tanto vale far continuare a Ferrara fino alla fine della stagione.
 
Ferrara è da sempre in casa Juventus pertanto non sarà trattato da semplice allenatore,ma credo che la pazienza dopo un pò viene a mancare...

Un ottimo allenatore per il dopo-Ferrara se ci dovesse essere,sarebbe Spalletti...
 
Lo stimo, ma non è da Juve! Un esordiente non può cominciare la sua carriera in una squadra dove si deve vincere! La Juve ha sempre lottato per vincere tutto. Ferrara dovrebbe iniziare da qualche "squadretta", soprattutto per il suo bene!
 
ma non avete ancora capito che se la società manda via ferrara significa ammettere la propria sconfitta? e poi come ha citato qualcuno blanc ha detto che continuerà con ferrara. l'unico modo per far si che ferrara vada via e che lui STESSO si dimetta cosi la società non subisce nessun danno di "immagine". comunque dai c'è la europa legue che potete vincere anche se c'è il liverpool non è una coppetta da niente .
 
Se contro il Bari perde, è quasi sicuro che se ne vada... Se quest'anno la Juventus non vince niente, la società lo manda via...
 
Ferrara fino a fine stagione....voi dite che è esordiente? anche però ha ftt un'ottimo inizio stagio....abbiamo perso in champions si ma è stata la sua prima champions da allenatore e non d agiocare....
 
Ultima modifica:
Penso che bisognerebbe rinnovare la fiducia a Ferrara..

In fondo è un allenatore esordiente..

Dategli un po' di tempo e vedrete che vi porterà lontano.. ;)

E poi a cosa serve cambiare allenatore nel corso della Stagione?

La Champions è andata ormai.. State a -5 da noi.. Tanto vale far continuare a Ferrara fino alla fine della stagione.

E con questo ?
Siamo -5 punti dall'inter ma non vuol dire che il campionato è finito..

Ferrara è da sempre in casa Juventus pertanto non sarà trattato da semplice allenatore,ma credo che la pazienza dopo un pò viene a mancare...

Un ottimo allenatore per il dopo-Ferrara se ci dovesse essere,sarebbe Spalletti...

Spalletti non va ne allo Zenit ne allenerà una squadra italiana fino alla prossima stagione.
Lo so perchè conosco il figlio di Spalletti e Federico ( il figlio ) mi ha detto che molto probabilmente quest'anno non allenerà.

Per quanto riguarda ferrara io gli dò altra fiducia !
E' pur sempre un allenatore esordiente.
 
Ferrara non l' avrebbero mai dovuto assumere. Continuano a tenerlo? Tanto peggio.
Avevano un grande allenatore quale Claudio Ranieri che, per colpa di qualche giocatore lagnoso che non rispettava i suoi ordini, è stato licenziato con due settimane di anticipo dalla società .

Adesso ne pagano le conseguenze. Giustamente.
 
E con questo ?
Siamo -5 punti dall'inter ma non vuol dire che il campionato è finito..



Spalletti non va ne allo Zenit ne allenerà una squadra italiana fino alla prossima stagione.
Lo so perchè conosco il figlio di Spalletti e Federico ( il figlio ) mi ha detto che molto probabilmente quest'anno non allenerà.

Per quanto riguarda ferrara io gli dò altra fiducia !
E' pur sempre un allenatore esordiente.

Ma se è arrivata l'ufficialità per Spalletti..

Comunque intendo, la Juventus è a -5, non intendo un risultato scarso, anzi.

Credo sia meglio rinnovare la fiducia a Ferrara, perchè in Campionato potete dare molto.
 
Beh...Spalletti ufficialmente allo Zenit...

L'unica carta da giocare per la Juve sarebbe Mancini...
 
Se una squadra perde non è sempre colpa dell'allenatore, anche quando Ciro schiera una buona squadra la Juve forse non vince.
Secondo me siamo ancora "all'inizio"...forse Ferrara deve ancora dimostrare molto e forse la Juve sarà fortissima chi lo sa, come all'inizio della stagione Leonardo al Milan, il Milan non vinceva tutte le partite e in effetti adesso è alta in classifica ed è in Champions :ragione:
 
Se una squadra perde non è sempre colpa dell'allenatore, anche quando Ciro schiera una buona squadra la Juve forse non vince.
Secondo me siamo ancora "all'inizio"...forse Ferrara deve ancora dimostrare molto e forse la Juve sarà fortissima chi lo sa, come all'inizio della stagione Leonardo al Milan, il Milan non vinceva tutte le partite e in effetti adesso è alta in classifica ed è in Champions :ragione:

Ma il dovere di un allenatore non è mica solo schierare una buona squadra.
Vi sono giocatori (quali felipe melo e diego) che non hanno il minimo feeling con Ferrara. E le loro prestazioni sul campo ne risentono parecchio.