Problema risolto Chiamate anonime sia in entrata che in uscita

Ale525

Nuovo utente
Autore del topic
27 Settembre 2009
31
41
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti, ho un problema abbastanza grave con il mio Galaxy S4 Mini: sia le chiamate che effettuo che quelle che ricevo sono sempre anonime. Mi spiego meglio: ogni volta che effettuo una chiamata, sul cellulare del destinatario appare "Numero privato", mentre ogni volta che ne ricevo una sul mio schermo appare "Sconosciuto". Ho già provato a consultare diversi forum e blog per avere una risposta al mio problema, ma senza ottenere alcun risultato. Potete aiutarmi voi? Grazie in anticipo a quelli che lo faranno
 
Buonasera a tutti, ho un problema abbastanza grave con il mio Galaxy S4 Mini: sia le chiamate che effettuo che quelle che ricevo sono sempre anonime. Mi spiego meglio: ogni volta che effettuo una chiamata, sul cellulare del destinatario appare "Numero privato", mentre ogni volta che ne ricevo una sul mio schermo appare "Sconosciuto". Ho già provato a consultare diversi forum e blog per avere una risposta al mio problema, ma senza ottenere alcun risultato. Potete aiutarmi voi? Grazie in anticipo a quelli che lo faranno

Hai la funzione nascondi numero attivata.
Chiama il tuo operatore al servizio clienti per disattivarla.
 
Scusa, e come faccio? Ho TIM, quindi chiamo il 40916, e poi?

Prima di chiamare il servizio clienti prova così

1. aprite l’icona del telefono;
2.cliccate il tasto soft touch sinistro per aprire le preferenze;
3.selezionate la voce impostazioni chiamata;
4.spostatevi su impostazioni aggiuntive e da qui ID chiamante;
5.disattiva nascondi numero.
 
Prima di chiamare il servizio clienti prova così

1. aprite l’icona del telefono;
2.cliccate il tasto soft touch sinistro per aprire le preferenze;
3.selezionate la voce impostazioni chiamata;
4.spostatevi su impostazioni aggiuntive e da qui ID chiamante;
5.disattiva nascondi numero.
ID chiamante non c'è, c'è "Numero in uscita", però non è nascosto