• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Chiamate Infinite e Gratis

davidigno1@

Utente Attivo
Autore del topic
22 Novembre 2008
460
0
Miglior risposta
0
Quante volte vi sarà capitato di voler telefonare più volte a un vostro parente o amico che magari abita molto lontano da voi, magari in un altro stato ma non lo avete fatto perkè avete paura che la bolletta del telefono diventi troppo gonfia!, ci sono soluzioni come voip come Skype che vi permettono di telefonare via internet a basso costo, ma molto spesso la qualità audio è veramente scadente, e comunque si spendono dei soldi :emoji_slight_smile: con i tempi che corrono è meglio non spendere un centesimo vero? bene la soluzione c’é e si chiama Poivy, esso è un servizio voip americano che ti permette di chiamare gratis tramite internet, con solo l’ausilio di cuffie e microfono, l’offerta proposta è disponibile qui, e ti permette di chiamare gratis i telefono fissi di alcuni stati.

Attenzione, per chiamare i telefonini mobili è necessario pagare e i minuti non consumati durante la settimana non sono cumulabili.

Seguite queste semplici istruzioni e cominciate a chiaccherare con parenti e amici:

1. INSTALLA IL SOFTWARE SUL TUO PC XP/MAC/LINUX
2. CREA IL TUO ACCOUNT POIVY
3. FAI I TEST DI CONNESSIONE E DEL MICROFONO
4. INIZIA A CHIAMARE SEMPLICEMENTE PREMENDO LA TASTIERA VIRTUALE CHE APPARE SULLO SCHERMO!

Il servizio è molto interessante, certo la qualità audio è abbastanza buona certo non è come parlare con un normale telefono, ma credo comunque dai miei test che la qualità audio sia superiore a quella di Skype, mah che ne dite va bene così.. almeno è gratuito!

Donwload :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E Clikkate Su " DONWLOAD NOW ! and call for FREE* "

:ciao::Muhaha:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
N.B = Le Kiamate Non Sono In tutte le parti del mondo, solo in alcune zone :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Leggi ha detto che per i numeri mobili si paga. Utile. Mi potrebbe servire. Approvo :emoji_relieved: :emoji_smiley:
 
Si ma mi trovo meglio con Voip lol

P.S SO IL TRUCCO PER KIAMATE INFINITE!