Info Chiarimenti sul copyright di habbo

Air™

Utente Esperto
Autore del topic
23 Settembre 2009
1.268
0
Miglior risposta
0
Gentili utenti di Sciax2,
Con questo topic desidero chiarire cosa rischiate o non creando il vostro RETROSERVER.

Avv. Poggi Roberto (Padre di SuperFlash) ha detto:
Salve ragazzi,
Io sono l'avvocato Poggi e, in questo "topic", desidero chiarire cosa comporta l'atto della creazione di un RetroServer di Habbo.

Secondo la legge 22 numero 633 del Aprile del 1941 denominata "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti propietari" tutte le opere (musica,cinema,libri di testo,ecc... e quindi anche habbo) sono PROTETTE.

...MmM... Ma dico io, bastera' creare il RetroServer in Olanda per eludere questa legge? CERTO CHE NO!

Il RetroServer in olanda non fa altro che impedire la sospensione del VPS perche' il provider Olandese non è soggetto alle leggi del copyright perche' in Olanda non sono ancora vigenti (e presto lo saranno.. tranquilli..). Quindi, se qualcuno dovesse denunciare il vostro RetroServer presso gli organi di Polizia delle comunicazioni denominata "Polizia Postale", sarete puniti secondo le leggi italiane in quanto voi siete i propietari e voi siete italiani e quindi siete soggetti alle leggi Italiane!.

La sanzione per "Violazione del copyright" è citata nel Art. 206 della legge 22 numero 633 del Aprile del 1941.
Ossia una multa di 20€ (piu' una multa per Evasione Fiscale [Perche' Evasione Fiscale? La multa è tipo una tassa che voi dovete pagare se fate qualcosa di proibito dalla legge. Ecco, comprando un vps in Olanda per metterci un RetroServer proibito in italia, state cosi' eludendo la legge e questo viene considerato: Evasione fiscale] se il RetroServer è in Olanda) piu' eventuale sequestro del computer (a discrezione del organo di Polizia Postale).

Spero di aver fatto chiarezza,
Ora mi dispiace ma domani ho un udienza.
Torno a lavoro,

Cordialmente,
Avv. Poggi Roberto

Saluti ;)
 
Ultima modifica: