Thread obsoleto Chiarimento login longjuyt2

Shpuffone

Utente Normale
Autore del topic
14 Luglio 2009
58
0
Miglior risposta
0
Da circa alle 13.30 ho un particolare problema metre loggo, spiego brevemente: allora il login è normale, tutto tranquillo e arrivo alla scelta del personaggio. Premo invio per confermare il pg, e mi rimane così senza nemmeno che entri. Possibile che ciò sia dovuto alla grande quantità di utenti nella fascia oraria 14-16?huh
 
Strano a me funziona.....
cmq penso che sia l'affollamento del server...
 
Allora direi che si può chiudere, evidentemente ho scelto l'orario sbagliato per mettermi a giocare :P, cmq il client è quello in italiano(si fa per direXD), il server è il primo ch2
 
Io penso che sia la stessa cosa o ch1 o ch2 sempre lagga ed crasha xD
 
allora 1 cosa nn ci sn ch differenti e 2 cosa è il lag delle troppe persone, quindi crasha e devi aspettare 1 pò per riloggare. Diciamo si "bugga".:bravo:
 
mmm sicuro non ci siano ch differenti non intendo del cinese ma fatti per l'italiano mi pareva di sì:S
 
il fatto che nn si sono ch differenti lo avevo intuito anche perche se cambia server ( es. Omega) il tuo personaggio nn dovrebbe esserci...
 
Ah, raga solo per dirlo i ch sn buggati in omega cioè è tutto 1 solo ch se logghi in ch1 incontri quelli del ch5 xD O l'hanno già risolto stò problema? o.o
 
Ci sono 3 cose..


1) Il server è affollato
2) è in Manutenzione
3) è Crashato
 
Ciao a tutti, è da stamane che cerco di entrare in longjuyt2 server1 ma rimane su "stai per essere collegato al server". E' un problema mio o il server è andato?. Grazie
 
server riavviato ;) speriamo riaprono presto....basta mess nn andiamo off...ci sono discussioni gia aperte ;)