Chiedete e vi sarà risposto

Finx

Utente Esperto
Autore del topic
28 Febbraio 2012
1.244
0
Miglior risposta
0
Risponderò alle vostre domande perverse e non.​
 
Come mai lasciasti il forum?
Cosa ti ha spinto a tornare?

La scuola è stato un buon motivo, ma anche il fatto che dopo aver lasciato tutti i team non sono stato più attivo.
Non c'è un motivo preciso per il ritorno, non saprei spiegare. Così da un giorno all'altro XD.
 
E riuscivi a organizzare tutto il lavoro? Suppongo ti abbia preso un sacco di tempo... O sbaglio? @Finx

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
 
E riuscivi a organizzare tutto il lavoro? Suppongo ti abbia preso un sacco di tempo... O sbaglio? @Finx

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Diciamo che si, era alquanto impegnativo. Ma a scuola andavo comunque nella media, nessun debito. Però si prendeva tempo. In più Journalist lo sono diventato per aver vinto una competizione, ma non ero molto all'altezza a mio parere.

La cosa bella era che avevo una cosa come 8-10 targhette :emoji_relieved:.
 
Eh beh immagino!
Non ti conosco, come ti chiami? :emoji_slight_smile: @Finx

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
 
Ti avevo già visto allora...
Quanti anni hai? @Finx

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
 
È difficile? La maggior parte dei miei amici ha scelto quella scuola e piu o meno tutti sono nella media sufficiente...
Scienze applicate?

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

La prima è difficile perchè è un cambio incredibile dalle medie. La seconda easy. La terza direi impossibile. No devo subirmi il latino, che ho come materia a rischio debito qwe .
 
La prima è difficile perchè è un cambio incredibile dalle medie. La seconda easy. La terza direi impossibile. No devo subirmi il latino, che ho come materia a rischio debito qwe .

Beh diciamo che anche per me il primo anno, didatticamente parlando, è stato un po' piu difficile... Tra il cambio di professori e dei loro modi di spiegare e l'aggiunta di materie nuove c'é stato un periodo iniziale un po' traballante.
Ma devo dire comunque che il primo anno è stato particolare... Ho conosciuto un sacco di gente nuova e ho instaurato amicizie che non sono ancora finite.
Ora sto facendo il secondo anno ed è relativamente uguale al primo dato che siccome la mia ex classe presentava pochissimi promossi, hanno smistato tutti quanti in altre sezioni. Per quanto riguarda gli insegnati, anch'essi nuovi, sono disponibili e gentili.
Ah, frequento un ITIS.

Di dove sei? :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
 
Beh diciamo che anche per me il primo anno, didatticamente parlando, è stato un po' piu difficile... Tra il cambio di professori e dei loro modi di spiegare e l'aggiunta di materie nuove c'é stato un periodo iniziale un po' traballante.
Ma devo dire comunque che il primo anno è stato particolare... Ho conosciuto un sacco di gente nuova e ho instaurato amicizie che non sono ancora finite.
Ora sto facendo il secondo anno ed è relativamente uguale al primo dato che siccome la mia ex classe presentava pochissimi promossi, hanno smistato tutti quanti in altre sezioni. Per quanto riguarda gli insegnati, anch'essi nuovi, sono disponibili e gentili.
Ah, frequento un ITIS.

Di dove sei? :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Bergamo


Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
 
No, Maironi da Ponte XD


Sent from my iPhone 5 using Tapatalk