[Chillstep] Juventa feat. Erica Curran - Move Into Light (Koven Remix)

UNI▼ERS▲L

Utente Master
Autore del topic
9 Settembre 2010
2.601
158
Miglior risposta
0
Questo pezzo è genere chillstep (sottogenere del dubstep) and melodic. E' molto rilassante di solito ascolto questo tipo di musica mentre studio oppure mentre gioco a videogiochi che richiedono una certa concentrazione (ad esempio starcraft).


Fatemi sapere cosa ne pensate :emoji_slight_smile:
@Elio @ebello @Christian13
 
Ultima modifica:
Bella bella , devo provare anch'io a studiare con questa come sottofondo :emoji_relieved:
Io invece ascolto questa mentre gioco a fifa:
[video=youtube;cifVQZG9PJk]https://www.youtube.com/watch?v=cifVQZG9PJk[/video]​
 
Questo pezzo è genere chillstep (sottogenere del dubstep) and melodic. E' molto rilassante di solito ascolto questo tipo di musica mentre studio oppure mentre gioco a videogiochi che richiedono una certa concentrazione (ad esempio starcraft).

[video=youtube;8JckkYM9WIw]https://www.youtube.com/watch?v=8JckkYM9WIw[/video]

Fatemi sapere cosa ne pensate :emoji_slight_smile:
@Elio @ebello @Christian13

Molto molto molto rilassante, forse uno dei sotto-generi di dubstep che amo di più... preferisco questa canzone rilassante rispetto ad altre più "movimentate". Di certo è perfetta da mettere come sottofondo di video / gameplay e tanto altro.
 
Molto molto molto rilassante, forse uno dei sotto-generi di dubstep che amo di più... preferisco questa canzone rilassante rispetto ad altre più "movimentate". Di certo è perfetta da mettere come sottofondo di video / gameplay e tanto altro.
Infatti oltre ad averla sentita in varie tracklist di album differenti l'ho sentita in intro di yt o come hai detto tu in sottofondi di gameplay
 
Anch'io a volte ascolto chillstep anche se preferisco più la liquid drum and bass o la classica trance per ascoltare qualcosa che mi rilassi. Sarebbe bello se questi generi (e sottogeneri) si diffondessero di più in Italia, che diciamo non ha quasi mai vantato un movimento alternativo nella scena EDM.