• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Chimera experience

tartabunker

Nuovo utente
Autore del topic
20 Maggio 2012
2
0
Miglior risposta
0
Salve vorrei porre questa domanda:

Il software chimera experience è ancora valido come administrator tool oppure no??
Viene riconosciuto dagli antivirus ?

Ciao e grazie per le vostre risposte

Regards
 
Ultima modifica:
Riferimento: Domanda chimera experience 2012

Salve vorrei porre questa domanda:

Il software chimera experience è ancora valido come administrator tool oppure no??
Viene riconosciuto dagli antivirus ?

Ciao e grazie per le vostre risposte

Regards

si vede che non hai cercato bene in questo forum!il chimera viene rilevato da tutti gli antivirus e te lo dice uno che lo ha comprato,come se non bastasse
quando ho detto al creatore che veniva rilevato mi ha risposto(fatti un crypter)
troverai decine di utenti che diranno la stessa cosa qui e in rete!
spero di esserti stato di aiuti
 
Riferimento: Chimera experience

L' unico metodo per non far rilevare un oggetto dannoso è cryptarlo(ci sono programmi migliori e peggiori).
 
Riferimento: Chimera experience

si ma con un crypter e una soluzione breve,diciamo che durà una settimana!e poi vale sempre il solito discorso,crypter free=rilevati crypter a pagamento=fud
sempre per poco ovviamente!
 
Riferimento: Chimera experience

Concorto con "spried" Chimera è completamente rilevato da tutti gli antivirus anche se il creatore dice di NO e il "fatti un crypter" o "comprati un crypter" è stato detto più volte anche a me.

Quello che non capisco è che dopo che ho COMPRATO un programma PAGANDOLO mi viene detto che COMPRARE UN CRYPTER :emoji_slight_frown:

E perchè ho comprato Chimera allora? Ci sono tantissimi programmi dello stesso genere che hanno tantissime funzioni in più e sono GRATIS. Potrei usarne benissimo uno gratis dato che alla fine devo comprare un crypter per renderlo invisibile agli antivirus. E sapete cosa mi ha detto il creatore a riguardo?

"Esistono centinaia di antivirus e mi sembra normale che venga rilevato da 6 o 7"

Prima di tutti NON è vero che sono 6 o 7 ma sono praticamente TUTTI (anche quelli sconosciuti) a rilevarlo e poi anche se fossero 6 o 7, se quei 6 o 7 sono AVG, Avast, Avira, Kaspersky, NOD32, MSE... Che importa che non lo rilevano gli antivirus marziani se quelli conosciuti e usati lo bruciano?


Io vi consiglio Subme, non è rilevato da nessun antivirus e funziona molto molto meglio di chimera.