[CHIUSA]Postate qui le vostre iscrizioni! - SUMMER EDITION [16/08/13 - 82° Edizione]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alethebest17

Utente Mitico
Autore del topic
Redattore
4 Luglio 2009
7.933
129
Miglior risposta
0
2s8oknk.png


Salve a tutti gli appassionati di grafica. Ben ritrovati con la stagione estiva del tanto amato contest di grafica. Per questa calda e intensa estate 2013, insieme a tutto il team dei Giurati Graphic, cercheremo di allietare
le vostre giornate con un tocco di fantasia e di freschezza.

Le novità sono moltissime rispetto alla normale edizione invernale; per spiegarle mi servirò dell'articolo del Journal che, qualche settimana fa, vi ha avvicinato a piccoli passi a quello che sarà il nuovo GC.
Vi prego quindi di dare una lettura molto accurata di tutto l'articolo che vi chiarirà le idee, qualora non l'avesse già fatto in passato.

http://www.sciax2.it/forum/blogs/sciax2-it-journal/summer-graphic-contest-arrivo-6871.html




Modulo da compilare:
Immagine: (la vostra immagine racchiusa tra tags )
[B]Titolo:[/B] (il titolo della vostra immagine
[B]Accetto le regole partecipando.[/B][/CENTER]
[/quote]


[CENTER]Passando adesso alla "faccenda premi", ecco le ultime novità:

[COLOR=#FFD700]1° classificato: 1 mese di utenza VIP/nickname rosa/blu + cambio nickname gratuito[/COLOR]
[COLOR=#A9A9A9]2° classificato: 15 giorni di utenza VIP[/COLOR]
[COLOR=#FF8C00]3° classificato: 7 giorni nick colorato rosa/blu (a scelta)[/COLOR]


...ma non finisce qui! Infatti per queste edizioni estive, il primo classificato si aggiudicherà oltre al premio previsto, anche una splendida targhetta realizzata dal nostro [MENTION=7180]Jeckoz[/MENTION] che verrà passata da vincitore a vincitore!

[img]http://i.imgur.com/cRB0qwx.png



Auguro a tutti voi un buon lavoro, a presto!

Per dubbi o domande contattare un Giurato Graphic od utilizzare questo thread: http://www.sciax2.it/forum/graphic-contest/faq-posta-tue-domande-competizione-39600.html


[info]
Si avvisa l'utenza che qualsiasi tentativo di copia di immagine non comporterà soltanto l'immediata squalifica dal contest, bensì verrà anche punita con l'infrazione prevista dal regolamento di 2 punti per RIP.[/info]​


Le iscrizioni termineranno il giorno 23 Agosto, affrettatevi!​
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! - SUMMER EDITION [16/08/13 - 82° Edizione]

Immagine:
YTxO8i9.png

Titolo: Cabal
Accetto le regole partecipando.
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! - SUMMER EDITION [16/08/13 - 82° Edizione]

Immagine:
oSbnxtA.png

Titolo: The Space
Accetto le regole partecipando.
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! - SUMMER EDITION [16/08/13 - 82° Edizione]

Immagine:
u7NKvIo.png

Titolo: The Effect
Accetto le regole partecipando.
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! - SUMMER EDITION [16/08/13 - 82° Edizione]

Immagine:
2ewgqjc.png
Titolo: Space Bubble
Accetto le regole partecipando
 
Ultima modifica:
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! - SUMMER EDITION [16/08/13 - 82° Edizione]

Immagine:
occhio_by_igostarello-d6iie7y.png

Titolo:Eye
Accetto le regole partecipando.

ci tengo a dire una cosa in questo GC ho voluto proporre qualcosa di diverso dalla solita Tag con i c4d e render, e questa volta ho voluto proporre un Draw. ci tengo molto a questo disegno perché è il primo che effettuo con la mia nuova tavoletta grafica.
Sopratutto ci tengo a dire che questo disegno è tratto da uno fatto su carta, questo:
1376741540888_by_igostarello-d6iiey5.jpg


L'intera immagine è stata ricreata, ma non è stata fotocopiata ne cose del genere.
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! - SUMMER EDITION [16/08/13 - 82° Edizione]

Immagine:
8CTNmk0.png

Titolo: Rock Extreme
Accetto le regole partecipando.​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! - SUMMER EDITION [16/08/13 - 82° Edizione]

JPBNFCg.jpg

Titolo: Explosion.
Accetto le regole partecipando.​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! - SUMMER EDITION [16/08/13 - 82° Edizione]

Immagine:
W2fhkHt.png

Titolo: In Wonderland
Accetto le regole partecipando.
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! - SUMMER EDITION [16/08/13 - 82° Edizione]

Immagine:
Alucard_Sign_kmt_by_kmtdsgns.png


Titolo:Alucard SIGN

Accetto le regole partecipando.​
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! - SUMMER EDITION [16/08/13 - 82° Edizione]

Immagine:
Alucard_Sign_kmt_by_kmtdsgns.png


Titolo:Alucard SIGN

Accetto le regole partecipando.​


Sanziono per RIP come da regolamento e squalifico dalla competizione
Prendere lavori degli altri è spacciarli per propri è vergognoso.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Immagine:
8CTNmk0.png

Titolo: Rock Extreme
Accetto le regole partecipando.​

Iscrizione invalidata dato che ci ha messo mano Galben
 
Ultima modifica:
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! - SUMMER EDITION [16/08/13 - 82° Edizione]

Immagine:
DGw7jYA.png

Titolo: Flame Moon
Accetto le regole partecipando.
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! - SUMMER EDITION [16/08/13 - 82° Edizione]

2hx9455.png


-Commando

Accetto le regole partecipando.
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! - SUMMER EDITION [16/08/13 - 82° Edizione]

1MyW8Pr.png

-Good vs Evil.
Accetto le regole partecipando.​
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! - SUMMER EDITION [16/08/13 - 82° Edizione]

6iKpnsi.png

Sunny disaster
Accetto le regole partecipando.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! - SUMMER EDITION [16/08/13 - 82° Edizione]

Immagine:

fire.png


Titolo: Fire

Accetto le regole partecipando.
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! - SUMMER EDITION [16/08/13 - 82° Edizione]

Nome : The Legend of Fotball
Accetto e partecipo.

(La foto l'ha fatta un mio amico per la mia pagina facebook, posso metterla, credo. )
2h2e8o4.png
 
Riferimento: Postate qui le vostre iscrizioni! - SUMMER EDITION [16/08/13 - 82° Edizione]

Benissimo! Chiudo e a presto per i vincitori :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.