Info Chiusura AC-RP (Atlantis City RolePlay)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
WEMRlre.png

Noto che molti non sanno il perché della chiusura di AC-RP (Atlantis City RolePlay).
A me dispiace molto per la chiusura in quanto so che dietro degli sviluppi ci vuole tempo, passione e costanza e mi dispiace molto per Peppe e il suo Staff per ciò che è accaduto.
La news che vi riporto è stata totalmente scritta da Peppe sul Forum satellite del loro Server RolePlay. Leggetela bene, per chi è appassionato di AC:

[video=youtube;Hl5F9AFXQ-M]https://www.youtube.com/watch?v=Hl5F9AFXQ-M[/video]​

Riassumo nuovamente ciò che è successo.
Il giorno 17 Maggio, degli utenti, di cui non siamo a conoscenza, hanno rubato al nostro founder Mousse i dati d'accesso della sua mail e di conseguenza sono potuti entrare e bloccare l'accesso, cambiando le relative password, ai suoi account Facebook, Paypal, Skype, eccetera. Si sono venuti a creare una serie di danni.
In qualche modo, di cui non sono a conoscenza, la sua sim è stata smagnetizzata, tant'è che non sono riuscito a reperirlo per l'intera giornata.
La sua privacy è stata completamente violata, pubblicando su Facebook foto assolutamente private.
Avendo avuto accesso all'account Soyoustart, cioè la compagnia da cui affittiamo l'host, hanno effettuato un reset del dedicato, facendoci perdere tutti i dati di forum e server.
Tramite Skype, dall'account stesso di Musso, ho ricevuto una minaccia correlata alla richiesta insensata di scegliere tra la chiusura definitiva del server o l'inserimento nel managament di uno di loro.
Tutt'ora Musso non ha accesso alla maggior parte degli account che sono stati rubati.

Tutto ciò, personalmente, mi ha demoralizzato. Non avrei mai pensato che da quello che è un servizio gratuito che offriamo, avremmo rischiato danni così ingenti.
Forse un po' per colpa nostra, non avendo avuto in programma backup dei dati del server, questa faccenda ci costringerebbe a ricominciare da zero.
Sono demoralizzato e spaventato, anche perché alcuni utenti hanno avuto il coraggio di attribuire a noi le colpe di ciò che è successo, con motivazioni come la severità nei ban e qualche altra cazzata.

Comunico quindi la decisione di chiudere Atlantis City Roleplay, dopo tanti anni di attività, nonostante credo saremmo potuti durare ancora per un bel po', se non fosse successo ciò che è successo.
Essendo impegnati, vorremmo almeno avere qualche mese per riflettere, staccare la spina. Se lo riterremo opportuno, se l'utenza lo riterrà opportuno, riapriremo in futuro, ricominciando da zero.

Per quanto riguarda gli autori di questa incresciosa bravata, sono stati intrapresi gli iter di denuncia, presso la polizia postale.

L'odio verso persone del genere è molto alto, ma purtroppo esistono anche questi tipi di persone a mio parere.. schifose.
Personalmente vedo che molti la vedono come VITTORIA e per questo possono lanciare, ultimamente, il proprio server SA-MP per cercare di prendere l'utenza sperata, ma io la vedo come una SCONFITTA di tutto il settore di SA-MP Italiano che deve riconoscere ad Atlantis il suo costante lavoro e il fatto di aver dato un server FREE to PLAY per anni ad utenti che ne erano veramente appassionati.
Spero in un suo ritorno.

Arrivederci Atlantis!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Persone cosi non meritano nulla,davvero,si dovrebbero vergognare. Con quali diritti,poi? Un successo cosi grande costretto a chiudare da dei bambini (Si,è questa la parola giusta). Una domanda,hanno fatto causa sull'accaduto?

Concludo dicendo a queste persone di vergognarsi, e di pentirsi.
Posso solo dare l'Addio ad una cosa cosi grande

Addio Atlantis :emoji_slight_frown:

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Atlantis domani riapre e riaprono più forti di prima per ricevere il sito del forum contattatemi in forma privata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.