Release ChrisExtreme Flooder v1

ChrisExtreme

Utente bannato
Autore del topic
24 Giugno 2011
146
0
Miglior risposta
0
FLOODER CHRISEXTREME V1

ecco a voi il mio nuovo flooder v1
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

screen:
2zsxlis.png


Spero vi piaccia :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: ChrisExtreme Flooder v1

FLOODER CHRISEXTREME V1

ecco a voi il mio nuovo flooder v1
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

screen:
2zsxlis.png


Spero vi piaccia :emoji_slight_smile:
Abbastanza veloce ma la grafica è pessima c'è i button potevi mettere qualche immagine cambiarli colore o altre cose poi come sfondo insomma carino ma potevi sempre fare di meglio cmq come tuo primo flodder abbastanza bene voto 6/10 la prossima volta fai di meglio ^^
 
Riferimento: ChrisExtreme Flooder v1

Abbastanza veloce ma la grafica è pessima c'è i button potevi mettere qualche immagine cambiarli colore o altre cose poi come sfondo insomma carino ma potevi sempre fare di meglio cmq come tuo primo flodder abbastanza bene voto 6/10 la prossima volta fai di meglio ^^

Grazie stefowne2515 la prossima volta andrà meglio :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: ChrisExtreme Flooder v1

Per essere agli inizi si può chiudere un occhio, però una cosa.. La GUI dev'essere perfetta!!
VB.Net permette al programmatore di creare gui magnifiche, sfrutta uno dei punti di forza del linguaggio ;-)
 
Riferimento: ChrisExtreme Flooder v1

Per essere agli inizi si può chiudere un occhio, però una cosa.. La GUI dev'essere perfetta!!
VB.Net permette al programmatore di creare gui magnifiche, sfrutta uno dei punti di forza del linguaggio ;-)


Lo sò anche perchè dovevo aggiungere sfondi negli button su BackKroundImageLayout in modo da abbelirla di più.​
 
Riferimento: ChrisExtreme Flooder v1

So che questo mio mex è OT, comunque..
@ChrisExtreme, se vuoi posso aiutarti con il vb.net :emoji_slight_smile:
Team Viewer e skipe così fai i tuoi primi programmi seri :emoji_smiley:
 
Riferimento: ChrisExtreme Flooder v1

si ok carino, ma nessuno mette la velocità del flood? :cry: è facile :cry: la grafica :bye: voto finale 5/10 forse è troppo... ma per essere una v1 bravo :emoji_relieved:
 
Riferimento: ChrisExtreme Flooder v1

si ok carino, ma nessuno mette la velocità del flood? :cry: è facile :cry: la grafica :bye: voto finale 5/10 forse è troppo... ma per essere una v1 bravo :emoji_relieved:

la velocità non la sò ancora aumentare, appena so farò la v2 migliore​