Christina aguilera contro i blogger: "spazzatura, che fanno nella vita?"

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.475
58
Miglior risposta
0
20121202_christina-aguilera-gossip.jpg


LOS ANGELES - La stampa non è mai stata tenera con Christina Aguilera e lei risponde per le rime: “Sono una madre di famiglia - ha dichiarato ad "A" - Una donna d’affari. Ho in testa un miliardo di cose. La sera metto a letto mio figlio, esco a correre nel cortile, poi cerco di riposare un po’ perché la mattina mi sveglio con Max, lo porto a scuola, vado sul set di The Voice".
Di cero non ama il gossip: "Ho imparato molto tempo fa che il gossip non è la vita reale. È solo spazzatura. Rumore di fondo. Nient’altro. E non sopporto i blogger: oggi tutti si credono in diritto di fare i critici. Vorrei dirglielo in faccia: tutto qui, quello che vuoi fare della tua vita? Io nei miei album cerco di essere genuina, onesta. Dietro a ogni canzone c’è un lavoro immenso”.
Anche con i social network il rapporto non è dei migliori: "I social network invece sono strumenti: li uso, ma non ne sono ossessionata. In questo sono vecchia maniera. Ho una pagina su Twitter, ma ci sono arrivata tardi perché avevo l’impressione che la gente ci scrivesse solo scemenze, tipo cos’aveva mangiato a colazione. Adesso sono meno dura".

Leggo.it