Chuck non fa più!

AwesomeKnowiT

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2012
110
0
Miglior risposta
0
Che dispiacere sapere che la serie televisiva su italia 1 Chuck non va più in onda.
Sostituita da No ordinary family che come vedo forse non fa più.
Chuck era il mio passatempo,lo seguivo ogni giorno (e lo guardavo anche su youtube) e a dire la verità,mi dispiace che non fa più. :omg:
A qualcuno piaceva?
Forse sapete se farà ancora?
Dite qualcosa (lol)
 
Riferimento: Chuck non fa più!

È una delle migliori serie che ho visto fin ora. :ok: Anche io lo seguivo su Italia 1 pur essendo avanti con gli episodi. Ora sto seguendo l'ultima stagione in inglese sottotitolata, il 27 gennaio finirà :cry:
 
Riferimento: Chuck non fa più!

Peccato potevano fare altre stagioni
 
Riferimento: Chuck non fa più!

Ma che cosa "non fa più?" ?
 
Riferimento: Chuck non fa più!

Che dispiacere sapere che la serie televisiva su italia 1 Chuck non va più in onda.
Sostituita da No ordinary family che come vedo forse non fa più.
Chuck era il mio passatempo,lo seguivo ogni giorno (e lo guardavo anche su youtube) e a dire la verità,mi dispiace che non fa più. :omg:
A qualcuno piaceva?
Forse sapete se farà ancora?
Dite qualcosa (lol)

In tutto sono 5 serie, per ora italia 1 è arrivata alla quarta, mentre la quinta è in onda in america e visibile qui solo con i sottotitoli in streaming ..

La 5° stagione è l'ultima a causa del calo di ascolti in America da 9 a 3 milioni di spettatori
 
Riferimento: Chuck non fa più!

In tutto sono 5 serie, per ora italia 1 è arrivata alla quarta, mentre la quinta è in onda in america e visibile qui solo con i sottotitoli in streaming ..

La 5° stagione è l'ultima a causa del calo di ascolti in America da 9 a 3 milioni di spettatori
Erano meglio le prime stagioni!