| Chupa Chups City RolePlay | - GTA SAN ANDREAS di ale1997

Riferimento: | Chupa Chups City RolePlay | - GTA SAN ANDREAS di ale1997

fra poco uscirà anche il film del server non mancate !
 
Riferimento: | Chupa Chups City RolePlay | - GTA SAN ANDREAS di ale1997

Ragazzi entrate Fantastico server il migliore ke ho mai torvato :P
 
Riferimento: | Chupa Chups City RolePlay | - GTA SAN ANDREAS di ale1997

Bè... Vedo di entrare appena posso e di diventare o CF o membro di una GANG :emoji_smiley:
 
Riferimento: | Chupa Chups City RolePlay | - GTA SAN ANDREAS di ale1997

figo venite in tanti
 
Riferimento: | Chupa Chups City RolePlay | - GTA SAN ANDREAS di ale1997

pessimo server un lag vivente causato dei troppi oggetti messi ad occhio.alberi che volano nell'aria,staccioante sospese in cielo,su 10 player 7-8 sono admin lo sconsiglio a tutti,è in piu tutta san fierro è zona ooc ditemi che server rp è??lo sconsiglio a tutti
 
Riferimento: | Chupa Chups City RolePlay | - GTA SAN ANDREAS di ale1997

pessimo server un lag vivente causato dei troppi oggetti messi ad occhio.alberi che volano nell'aria,staccioante sospese in cielo,su 10 player 7-8 sono admin lo sconsiglio a tutti,è in piu tutta san fierro è zona ooc ditemi che server rp è??lo sconsiglio a tutti

Vediamo un po' di esaminarti... Data tua di registrazione 29/12/2010 -- Ti registri oggi per commentare in male? mah.

"lag vivente" Te lo sei sognato te -- "Alberi che volano nell'aria" Ma tu che fumi? -- "Staccioante sospese in cielo" Primo impara a scrivere in Italiano, Secondo riguarda la risposta che ti ho dato per gli alberi volanti -- "Su 10 player 7-8 sono admin" Questo poteva essere vero, ma sono stati effettuati tagli sugli admin, soprattutto te mi ricordi qualcosa, forse ti trovi in questa frase "lo sconsiglio a tutti", Sconsiglio, Consiglio...boh boh. E ultima cosa, San Fierro è la prima ad essere IC.

P.S. il tuo server Island City, è quello che fa cagare.
 
Riferimento: | Chupa Chups City RolePlay | - GTA SAN ANDREAS di ale1997

pessimo server un lag vivente causato dei troppi oggetti messi ad occhio.alberi che volano nell'aria,staccioante sospese in cielo,su 10 player 7-8 sono admin lo sconsiglio a tutti,è in piu tutta san fierro è zona ooc ditemi che server rp è??lo sconsiglio a tutti
Mi sono inscritto solo per rispondere a questo Bimbominchia che prima nel server era admin, poi dato che si è dimostrato proprio un "Bimbominchia" ( usava vita infinita in rp, warn /o ban se lo uccidevi in rp, ecc) a una certa ha deciso bene di bannare tutti quelli che erano online... così è stato bannato e ha aperto un suo server. In gioco si fa chiamare :censurato:, vi consiglio vivamente di evitarlo. Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: | Chupa Chups City RolePlay | - GTA SAN ANDREAS di ale1997

pessimo server un lag vivente causato dei troppi oggetti messi ad occhio.alberi che volano nell'aria,staccioante sospese in cielo,su 10 player 7-8 sono admin lo sconsiglio a tutti,è in piu tutta san fierro è zona ooc ditemi che server rp è??lo sconsiglio a tutti

1) lag c'è solo un po' vicino alla foresta ma ora hostiamo quindi non ci sarà +
2) oggetti messi a occhio ? -.- avevamo solo un cancello senza niente dietro ma lo abbiamo cancellato
3) consiglio non ti creare multi su sciax per commentare male
4) oggetti che volano in aria ?????????? ma dove li hai visti ? 4 gm fa avevamo un bug che se creavamo trattore compariva in cielo ma 4 gm fa ! ora non c'è più
5) admin ? non farmi ridere ci sono 6 admin e abbiamo media di 15 utenti
6) tutta san fierro è zona ooc ? ma che dici scusa ? zona occ la faccio solo quando ci sono 2 on e non c'è nnt da fare o durante evento
7) NON COMMENTARE SE NON SEI ISCRITTO !
 
Riferimento: | Chupa Chups City RolePlay | - GTA SAN ANDREAS di ale1997

A parte i crash è un server mappato malissimo,sembra una foresta più che una città,poi le risposte che vedete qui buone sono di loro stessi che si creano multiaccount,ad esempio alexsco è il founder Alessio_Messina,ve lo sconsiglio,sono tutti admin li comprano così i giocatori e gli danno auto e tutto,non è un vero server rp,ma un server cazzeggio
 
Riferimento: | Chupa Chups City RolePlay | - GTA SAN ANDREAS di ale1997

A parte i crash è un server mappato malissimo,sembra una foresta più che una città,poi le risposte che vedete qui buone sono di loro stessi che si creano multiaccount,ad esempio alexsco è il founder Alessio_Messina,ve lo sconsiglio,sono tutti admin li comprano così i giocatori e gli danno auto e tutto,non è un vero server rp,ma un server cazzeggio
Evviva il multiaccount, consiglio sei un bimbominchia di 10 anni stai almeno zitto. Voglio solo aggiungere che il Bimbominchia ha rubato dei player a questo server portandoli nel tuo e facendoli diventare admin.
 
Riferimento: | Chupa Chups City RolePlay | - GTA SAN ANDREAS di ale1997

Ragazzi questo server fa veramente pena!!! 1.server non hostato 2.Tutti player admin 3.tutti hanno le auto regalate e tutte modificate non mi sembra un server rp già a vedere la mappa sempre un luogo desolata non mi piace proprio -1
 
Riferimento: | Chupa Chups City RolePlay | - GTA SAN ANDREAS di ale1997

A parte i crash è un server mappato malissimo,sembra una foresta più che una città,poi le risposte che vedete qui buone sono di loro stessi che si creano multiaccount,ad esempio alexsco è il founder Alessio_Messina,ve lo sconsiglio,sono tutti admin li comprano così i giocatori e gli danno auto e tutto,non è un vero server rp,ma un server cazzeggio

ahah foresta ? ma se ci sono 2 alberelli che mettono anche il altri server
admin potete controllare gli id di quelli che hanno scritto in questa discussione ? Cosi facciamo vasere a quel idiota di consiglio (che crea multi) che non non ne creiamo multi poi mi chiedo 1 cosa: come fanno utenti appena registrati su sciax a venire subito qui e a insultarci ? bo
 
Riferimento: | Chupa Chups City RolePlay | - GTA SAN ANDREAS di ale1997

Ragazzi questo server fa veramente pena!!! 1.server non hostato 2.Tutti player admin 3.tutti hanno le auto regalate e tutte modificate non mi sembra un server rp già a vedere la mappa sempre un luogo desolata non mi piace proprio -1
Evviva il multiaccount, consiglio sei un bimbominchia di 10 anni stai almeno zitto.
 
Riferimento: | Chupa Chups City RolePlay | - GTA SAN ANDREAS di ale1997

Ragazzi questo server fa veramente pena!!! 1.server non hostato 2.Tutti player admin 3.tutti hanno le auto regalate e tutte modificate non mi sembra un server rp già a vedere la mappa sempre un luogo desolata non mi piace proprio -1

1) ho detto che hosteremo tra il1° e il 10 gennaio è scritto anche nella mia firma ! ho già fatto l'ordine
2) su 15 player 5-6 sono admin -.-
3) le auto non le regaliamo al massimo le diamo per gli eventi/-/-/ il nostro è uno dei pochi server dove le modifiche restano per sempre
4) EMANUELE BASTA NON I MULTI
 
Riferimento: | Chupa Chups City RolePlay | - GTA SAN ANDREAS di ale1997

Mi dici il mio nome ero CF dei corleone xD e non mi ricordo il nome del PG
 
Riferimento: | Chupa Chups City RolePlay | - GTA SAN ANDREAS di ale1997

pessimo server un lag vivente causato dei troppi oggetti messi ad occhio.alberi che volano nell'aria,staccioante sospese in cielo,su 10 player 7-8 sono admin lo sconsiglio a tutti,è in piu tutta san fierro è zona ooc ditemi che server rp è??lo sconsiglio a tutti

Fammi screen degli alberi volanti che tu dici di aver visto..
Poi riguardo ai player, siamo 5 admin TOTALI e 10 player, ovvero 15 online e 5 admin di solito..
"è in piu tutta san fierro è zona ooc ditemi che server rp" Impara un pò l' italiano.. Comunque traducendo questa frase ti posso rispondere che in tutto il server si fà RP sono in caso di un evento particolare non si fà.. Comunque vedi di farla finita hai bannato tutti e sei stato sospeso dal tuo incarico.. accettalo. Vai nel tuo server di merda con 4 Utenti 3 admin
 
Riferimento: | Chupa Chups City RolePlay | - GTA SAN ANDREAS di ale1997

il server ritarderà ad essere hostato la data sarà rinviata al 7 gennaio motivo: mi secco x ora ci sono feste
nella prossima gm (che uscirà domani o dopo domani) le novità saranno: eliminazione del boschetto vicino alla stazione,creazione di un traghetto che farà il giro dei porti di san andreas (forse non sarà completo nella prossima),ascensore navy con salita e discesa fixato al 100%,eliminazione del super-lag che c'era nei pressi della stazione e tante altre cose....

EDIT: dimenticavo giochi d'artificio x capodanno !
 
Riferimento: | Chupa Chups City RolePlay | - GTA SAN ANDREAS di ale1997

Qualcuno che gioca mi mandi un mex privato x aiutarmi a giocare o mi aggiunga su skype gixelectrodancer -> GiuSy !!