Info Ci credete nell'amore a distanza?

Samy Giorgetti

Nuovo utente
Autore del topic
3 Marzo 2011
6
0
Miglior risposta
0
Salve,mi presento sono una ragazza follemente innamorata di un ragazzo dolcissimo che anche lui mi ama,l'unico problema è che si trova a 13 ore di distanza da me.. Io al centro e lui al sud. E quando dico che lo amo intendo che lui è la mia vita non faccio altro che pensare a lui. Sono 2 mesi che stiamo insieme e sono stati i 2 mesi più belli della mia vita. La nostra storia pur non essendo di contatto fisico,è di contatto di due cuori fra cui il mio che appartiene a lui. Ora volevo sapere cosa ne dite voi..
Grazie a tutti.
:smile:
 
Riferimento: Ci credete nell'amore a distanza?

Io preferisco amore fisico,chissà magari il tuo ragazzo potrebbe tradirti e tu non ne sai niente.

PS: E' la mia opinione :emoji_smiley:
 
Riferimento: Ci credete nell'amore a distanza?

Si anche io preferisco quello fisico ma chi lo sà? Lui mi ha dimostrato tante volte che mi ama e lo saprei subito. (I suoi amici mi dicono tutto °-°)
 
Riferimento: Ci credete nell'amore a distanza?

Essere fidanzati a distanza non è una cosa affidabile perché potrebbe tradirti con qualche ragazza, io ritengo l'amore a distanza una cosa da sfigati senza offesa ovviamente per chi ritiene questo fatto normale :idiota:
 
Riferimento: Ci credete nell'amore a distanza?

E come mai pensi che sia una cosa da sfigati? A volte ci si affeziona più in una persona dietro ad uno schermo che in realtà.
 
Riferimento: Ci credete nell'amore a distanza?

Ah no qui sbagli la realta e la realta io ho avuto una relazione cn una ragazza che ho conosciuto su fb ed e finita malissimo (non mi dilungo a raccontare) ma una persona dietro uno schermo puo mentirti alla grande IO HO CAPITO CHE L UNICO VERO AMORE E QUELLO VISSUTO FACCIA A FACCIA NON SCHERMO A SCHERMO
 
Riferimento: Ci credete nell'amore a distanza?

Allora anche io come gli altri preferisco l'amore fisico , perché non ti puoi innamorare di una persona via chat o webcam , l'amore vero è quello che si prova quando si sta con una persona che ti fa sentire speciale e unico/a e capisci che lo/a ami solo quando gli stai vicino e senti il tuo cuore battere forte , non ti illudere non sai nemmeno che tipo è , può essere anche che tu lo 'ami' ma lui ti sta prendendo in giro...
 
Riferimento: Ci credete nell'amore a distanza?

Salve,mi presento sono una ragazza follemente innamorata di un ragazzo dolcissimo che anche lui mi ama,l'unico problema è che si trova a 13 ore di distanza da me.. Io al centro e lui al sud. E quando dico che lo amo intendo che lui è la mia vita non faccio altro che pensare a lui. Sono 2 mesi che stiamo insieme e sono stati i 2 mesi più belli della mia vita. La nostra storia pur non essendo di contatto fisico,è di contatto di due cuori fra cui il mio che appartiene a lui. Ora volevo sapere cosa ne dite voi..
Grazie a tutti.
:smile:


Lol va a finire che sei la ragazza di un mio compagno di classe.. cmq non sò dire non mi è mai capitato..
 
Riferimento: Ci credete nell'amore a distanza?

A discapito di tutto..

CI CREDO. Io sì, ci credo..

E sono convinto che continuerai la tua storia con questa persona, se ci tieni veramente !
 
Riferimento: Ci credete nell'amore a distanza?

Io non ci credo. Non vedo che amore sarebbe senza contatto fisico e quando non hai mai visto realmente la persona. Preferisco non avere nessuna relazione che una relazione del genere.​
 
Riferimento: Ci credete nell'amore a distanza?

Personalmente, se due si conoscono di persona poi non è impossibile avere una relazione a distanza, ma se non l'hai mai visto davvero allora la vedo difficile.
 
Riferimento: Ci credete nell'amore a distanza?

Oddio. Amore virtuale, non dire che non è vero perchè due individui non possono innamorarsi senza contatti fisici. Comunque la mia risposta è no. Non esiste, la mia ex è a 15 min di macchina da me, eppure mi ha mollato proprio per la distanza. :bye:
 
Riferimento: Ci credete nell'amore a distanza?

Salve,mi presento sono una ragazza follemente innamorata di un ragazzo dolcissimo che anche lui mi ama,l'unico problema è che si trova a 13 ore di distanza da me.. Io al centro e lui al sud. E quando dico che lo amo intendo che lui è la mia vita non faccio altro che pensare a lui. Sono 2 mesi che stiamo insieme e sono stati i 2 mesi più belli della mia vita. La nostra storia pur non essendo di contatto fisico,è di contatto di due cuori fra cui il mio che appartiene a lui. Ora volevo sapere cosa ne dite voi..
Grazie a tutti.
:smile:

Io penso che l'amore a distanza sia fattibile quando due individui si conosco bene,tanto da potersi fidare pur non vedendosi e non toccandosi.Premesso ciò,se mi dici che tu non hai mai visto il tuo ragazzo,non saprai mai chi è realmente,cosa fa e tante altre cose...
 
Riferimento: Ci credete nell'amore a distanza?

Non esiste per niente, è una perdita di tempo...
 
Riferimento: Ci credete nell'amore a distanza?

E' una stonzata può essere che mentre parla con te si sta trombando due persone al giorno.
Tu non puoi saperlo.
Lascia stare.
 
Riferimento: Ci credete nell'amore a distanza?

Dio , quanto ti capisco!
3 o 4 anni fa mi trovavo nella stessa tua situazione! E pensavo che nonostante la distanza l'amore '' virtuale ''
fosse come quello reale! Ma credimi , non lo è! Col passare del tempo lui troverò qualcuna con cui stare e tu , essendotici affezzionata ci rimarrai.. MALE !
Ora ho capito che però l'amore , quello fisico , è del tutto diverso! Penso che per poter dire di essere innamorati veramente bisogna trovare il ragazzo giusto , ma non dietro al pc. Ma guardando le persone dritte negli occhi!
 
Riferimento: Ci credete nell'amore a distanza?

Io non credo all'amore a distanza , sinceramente. Penso che due persone , per quanto possano conoscersi via i più comuni Social Network (o qualunque cose usiate voi) , non possano mai provare vero amore.
Una persona la si conosce da dentro , si , ma scommetto che se ti incontrassi con lui , nella realtà , per quanto tu possa crederci o no , il sentimento non sarebbe più quello.
Il desiderio di avere un "amore" come lo definite voi , a distanza , ovvero virtuale , è una cosa che fa incrementare il sentimento verso quest'ultima.
Ripeto , nel caso tu lo incontrassi , che tu voglia o no , non proverai mai il sentimento che hai provato i mesi che sei stata a scrivere dietro un PC.
Non dico con questo di finire il rapporto , ma bensì non chiamare questo "amore" , più che altro un sentimento che provi conoscendo questa persona.

Spero di esserti stato utile , @Samy Giorgetti .​
 
Riferimento: Ci credete nell'amore a distanza?

A mio parere no, anche io ho passato quell'età di amori su MSN, di chiaccherate, di foto, di tutto! Ma poi ho lasciato perdere |=O

L'uomo può unire Chip e Microchip, può unire processori e può unire il mondo, ma l'amore, non si potrà mai unire soprattutto a distanza, magari ci sta quel poco di amore che tu lo consideri molto ma se provi veramente l'amore, quando esci col tuo ragazzo e lui ti abbraccia, andate a prendere il gelato :emoji_smiley:


Io non ne so tanto perchè fino ad ora mi relaziono poco con le ragazze ma ti assicuro che l'amore non si potrà unire perchè è un sentimento fisico.
 
Riferimento: Ci credete nell'amore a distanza?

A mio parere l'amore a distanza NON esiste .
Putroppo quando si è molto distanti si tenta di dimenticare l'altra persona per non starci male .
Senza dimenticare che il sentimento andrà pian piano a morire poichè non vedrete più l'altra persona , non ci parlate e non condividrete anche quelle piccole cose che fanno la differenza , questo Comporta a spegnere il sentimento e ci fa avvicinare più facilmente ad altre persone scordando quelle passate .
Ma non succederà solo a voi ma anche al patner lontano e quando succede non è colpa sua o tua o di nessun'altro , è una cosa normale secondo me.
 
Riferimento: Ci credete nell'amore a distanza?

Sinceramente, NO... non credo all'amore a distanza.
Hai mai notato quei tizi su Habbo che chiedono di far sesso via webcam? Quelli non hanno una vita sociale, non hanno amici e penso che siano così brutti da non chiederlo nella realtà.

Oppure che sta solamente scherzando su di te e ti sta prendendo in giro, facendoti credere che ti ama.