Ci hanno sospeso a tutti

3n1gm1st4

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
632
0
Miglior risposta
0
racconta un pò in ritardo questo fatto avvenuto mercoledì scorso.
durante l'ora di religione un mio compagno ha fatto il verso dello scracchio di saliva del vecchio, immaginatevi la faccia del prof.. sUBITO ha voluto sapere chi fosse stato.. ovviamente nessuno parlava... allora il prof si è incazzato ha chiamato la cordinatrice di classe.. la quale è venuta nella nostra classe e ci ha dato la possibilità di denunziare il nome del colpevole.. senno ci avrebbe sospeso...
nessuno ha parlato e zack tt sospesi :emoji_relieved:



NELLA MIA CLASSE QUESTE COSE CAPITANO SEMPRE.. CHE SITUAZIONE
 
Sospesi tutti? Madòòò...
Non serve a niente sospende tutta la classe, ti ci fai 1 giorno a casa?
Non prendono provvedimenti per tutti gli alunni... Mhà
 
per così poco ahahah noi nell'ora di religione mettiamo la musica sbattiamo i banchi facciamo i versi ecc... e al massimo fa solo note.. xD comunque.. che vuoi che ti dica io? E' stato esagerato :emoji_relieved:
 
Già esagerato ::emoji_relieved:si:
Comunque, scusa se te lo dico, ma la tua prof di religione e la tua coordinatrice di classe sono proprio delle str***e :emoji_relieved:
 
diciamo che erano in una situazione che non sapevano cosa fare e non sapevano gestirla allora hanno sospeso tutta classe, massì, come dare una nota per loro ::emoji_relieved:
comunque mi disp.
 
Da noi all'ora di religione anche facciamo qualcosa del genere il nostro professore si mette a scherzare con noi ( per questo è il più amato dalla scuola ::emoji_relieved:)
comunque ha esagerato
 
Beh...senz'altro esagerato...evidentemente si scocciava anche lei di venire a scuola :emoji_relieved:

Noi possiamo mandare la prof di religione anche a fanc*** & non ci fa niente :emoji_relieved:
 
hahah una cosa simile e capitata a noi, durante il cambio un mio compagno di classe ha buttato il diario di un altro dalla finestra, volevano il colpevole, nessuno ha parlato e ieri nel consiglio di tutti i proff, ci hanno detto che devono sospendere tutti XD
 
In pratica come si dice " QUESTA è STATA LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO"

sapete quanto ne abbiamo combinate...
siamo la 2 peggiore dell'istituto :emoji_smiley: