• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto ci sono multe per un fake login?

Riferimento: ci sono multe per un fake login?

la denuncia nn mi può arrivare perchè io nn ho rubato a nessuno la password,quindi nn c'è nessuno che mi può denunciare:emoji_smiley:
 
Riferimento: ci sono multe per un fake login?

Guarda che scherzavo. :emoji_relieved:

Comunque, è illegale anche solo il fatto di possedere un Fakelogin.
 
Si ho capito ma nn ho fatto del male a nessuno...nn puniscono ki fa migliaia di fakelogin di cartasi o poste italiane...e cmq nn lo possiedo più il fake login xk la pagina è stata sospesa...cmq dopo ke sospendono siti creati su altervista,dopo ke fanno li eliminano?
 
Riferimento: ci sono multe per un fake login?

Scusatemi se riapro un topic così vecchio,ma qualcuno ha notizie del tipo che ha aperto questo topic?Ho messo anch'io oggi un fake login di facebook su alter vista e mi è stato bloccato proprio come lui.Non vorrei che altervista abbia cambiato le regole e ora sia più severo come sito,non succede niente?Vi prego rassicuratemi:cry::|
 
Riferimento: ci sono multe per un fake login?

Scusatemi se riapro un topic così vecchio,ma qualcuno ha notizie del tipo che ha aperto questo topic?Ho messo anch'io oggi un fake login di facebook su alter vista e mi è stato bloccato proprio come lui.Non vorrei che altervista abbia cambiato le regole e ora sia più severo come sito,non succede niente?Vi prego rassicuratemi:cry::|

Non preoccuparti, al giorno ne bloccano tantissimi :| è una cosa normale ma non succede niente, ho passato anni a fare fake login io :emoji_relieved: la polizia posta ha di meglio da fare che seguire uno stupido fake login :emoji_relieved: