Ciacco

Utente Medio
Autore del topic
31 Marzo 2010
117
0
Miglior risposta
0
Voi cittadini mi chiamaste Ciacco​


Con questa celebre frase voglio aprire questa mia presentazione che spero sia molto interessante per voi in modo tale da farmi conoscere al meglio, per iniziare inizio col dire che mi sono registrato qua per cercare altra gente seria, con cui poter magari scambiare quattro chiacchiere in ambito della programmazione in generale , be ora passando alle cose serie , anche io come voi sono un appassionato di informatica, ho cominciato fin da piccolo con mio padre .. oltre alle mie passioni nell'ambito informatico svolgo anche altri interessi come ad esempio ; suonare la batteria , andare a cavallo ,etc .. detto ciò vorrei incominciare a dire di che mi occupo , semplicemente della programmazione in generale (per passione) , sviluppo siti web statici e dinamici,gestisco altri siti web di cui 3 forum , due gdr ..
Riesco bene a programmare nel web con i linguaggi come : css,html,etc e poi mi diletto anche nella creazioni di piccoli script in autoit e altri linguaggi .. detto ciò spero di avervi fatto una buona impressione , poi man man mi conoscerete.

Saluti
 
Molto interessare come INTRODUZIONE della tua presentazione. :soso:

Comunque, Benvenuto nella Community ;)

Leggi il Regolamento ^^
 
Sembra un curriculum quello che hai fatto >_>

Scherzo! Bella presentazione :bravo:. Benvenuto, sei dei nostri! ::emoji_relieved:
 
Sembra un curriculum quello che hai fatto >_>

Scherzo! Bella presentazione :bravo:. Benvenuto, sei dei nostri! ::emoji_relieved:

ti ringrazio , comunque non è solo una presentazione degna di questo nome , almeno è ciò che avrei voluto ottenere ;)
 
Benvenuto !! :emoji_slight_smile:

Spero che ti troverai molto bene qui con noi !! :emoji_smiley:

Buon Proseguimento !! :emoji_smiley:
 
Ogni tanto un po' di gente seria si vede.. benvenuto :emoji_smiley:
 
sono d'accordo... grande .. bella presentazione e buona permanenza ... forse sei un pò troppo orgoglioso del tuo nome XD

orgoglioso del mio nome .. be guarda l'ho scelto per due motivo il primo perchè mi piace mangiare il secondo perchè mi piace aiutare.. e ora se li combino ecco a te il motivo finale

La persona che mangia senza pensare alle altre persone (ciacco) se ne frega di aiutare o di lasciare il cibo mentre io sono tutto il contrario cerco sempre di aiutare .. ma mangio sempre tanto XD