Ciao a tutti da Dark

DarkCraftHD

Nuovo utente
Autore del topic
24 Luglio 2013
13
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, mi chiamo Robert nella vita reale e sul server come su minecraft il mio nick è DarkCraftHD.Sono admin di un server di minecraft di nome BizzaCraft, se volete divertirvi ed entrare andate nella sezione presentazioni server di minecraft e leggete più info.Mi piace giocare al computer, mi piace l'informatica, i giochi che preferisco (sul computer come su ps3) sono quelli online, odio i Singleplayer perché mi annoiano.
Ciao a tutti
 
Riferimento: Ciao a tutti da Dark

Hola Dark! Puoi già notare fin da subito che questa community è adatta a chi vuole divertirsi insieme ad altri ragazzi che hanno in comune diverse passioni come i videogiochi, la grafica o tante altre cose! Per qualsiasi problema riguardante l'ambito grafico oppure il forum non esitare in alcuno modo a contattarmi via messaggio privato, anche io trovo noiosi i Singleplayer soprattutto perché penso che nei multiplayer ci si diverta di più... attualmente gioco a S4 League, non so se lo conosci... comunque se hai del tempo dai un'occhiata a queste pagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buona permanenza :emoji_smiley:
 
Riferimento: Ciao a tutti da Dark

Benvenuto Robert, su Sciax2 :emoji_slight_smile:
Sii felice di essere sbarcato qui, per una migliore esperienza ti consiglio di dare un'occhiata al Regolamento.
Detto questo, buona permanenza!