Problema risolto ciao a tutti oggi mi vorrei mettere windows7 posso?

lollowar

Utente Medio
Autore del topic
2 Aprile 2010
227
0
Miglior risposta
0
ciao ha tutti posso mettere windows 7 nel mio pc vi do i requisiti:produttore:fujitsu techology processore:Pentium(R) Dual-Core CPU @2Ghz ora uso windows vista home basic ho 2gb di memoria ram spero ke bastano sistema operativo a 32bit voglio windows 7 plss ditemi si...
 
se queste caratteristiche sono vere , ti consiglio windows 7 home premium o anche ultimate
 
Se ci dici il nome della scheda video ti posso dire se aero funzionerà.
 
Se le caratteristiche sono vere, e meglio Windows 7 Home Premium...
A ma qua'è il modello della scheda video?
 
si subito questa:ATI mobility Readon HD 3400 Series
 
Prova a installarlo, poi metti i driver
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dp installato riavvia pc fai click col tasto destro sul desktop, clicca personalizza e scegli il tema aero se appare allora è supportato.
 
Prova il programma apposito della microsoft per vedere se è compatibile, ma se ci girava vista, ovvio che ci gira 7.
 
grazie a tutti sono riuscito a metterlo con aero vi ringrazio senza il vostro aiuto nno sapevo manco iniziare grazie a tutti mi siete stati di aiuto
 
ciao ha tutti posso mettere windows 7 nel mio pc vi do i requisiti:produttore:fujitsu techology processore:Pentium(R) Dual-Core CPU @2Ghz ora uso windows vista home basic ho 2gb di memoria ram spero ke bastano sistema operativo a 32bit voglio windows 7 plss ditemi si...

Non so se sai che win 7 occupa molto meno risorse di vista, quindi se usi visti userai senza problemi 7