Problema risolto Ciao a tutti....Sono nuovo script habbo help! xD

Gianfry97

Nuovo utente
Autore del topic
27 Febbraio 2010
44
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono nuovo, vorrei chiedervi come posso fare ad avere un fakelogin per habbo ke nello scambio fa vedere una cosa però quando la vittima accetta ha un altro furno? (ho usato il tasto cerca xD) helpp vi prego ._.:emoji_smiley:
 
Penso che nn ne possibile fare una cosa del genere ^^ MAGARI xD problema risolto?
 
Guarda secondo me si xk anke su youtube lo hanno fatto e c'è un mio amico ke ha questo programma ma nn me lo vuole dare :@ xD
 
Guarda secondo me si xk anke su youtube lo hanno fatto e c'è un mio amico ke ha questo programma ma nn me lo vuole dare :@
non ti fidare molto di youtube ....CMQ SECONDO ME E UNA COSA IMPOSSIBILE
 
NON ESISTE lo ho cercato dappertutto mi disp...e di al tuo amico di sparare meno ca****te
 
Eh magari esistesse,perchè se ci fosse la sulake andrebbe in fallimento visto che diventerebbero tutti ricchi xD
 
Guarda secondo me si xk anke su youtube lo hanno fatto e c'è un mio amico ke ha questo programma ma nn me lo vuole dare :@ xD
Semplice, i casi sono due:
1- Il tuo amico ti vuole scammare. In questo caso il tuo amico non lo conosci di persona e non l'hai mai visto veramente.
2- Il tuo amico vuole farti uno scherzo. In questo caso il tuo amico lo conosci di persona e ti fidi di lui.

Non esistono script di questo genere e soprattutto, non fidarti mai di persone che trovi su habbo ecc. In questo habbo ha ragione e voi non potete NEGARLO.