Treal

Nuovo utente
Autore del topic
26 Luglio 2015
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono Lorenzo, ho 16 anni e i miei interessi sono la programmazione di pagine web e il guadagno on-line.
Ancora sono un principiante perché so un po' di html, un po' di css e pochissimo php, e ancora non mi sono avvicinato molto al web marketing, ma sono intenzionato a farlo.
Se qualcuno di voi avesse qualche esperienza con il guadagno online (escludendo metodi banali come i pay to click) e con la programmazione gentilmente mi potrebbe contattare in messaggio privato?
 
Ciao @Treal , benvenuto su Sciax2! Per ciò che sei interessato, questo forum fa al caso tuo, quindi ti consiglio di leggere il regolamento come base principale di questo foro, dopodichè visita le sezioni da te interessate. ;)


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, sono Lorenzo, ho 16 anni e i miei interessi sono la programmazione di pagine web e il guadagno on-line.
Ancora sono un principiante perché so un po' di html, un po' di css e pochissimo php, e ancora non mi sono avvicinato molto al web marketing, ma sono intenzionato a farlo.
Se qualcuno di voi avesse qualche esperienza con il guadagno online (escludendo metodi banali come i pay to click) e con la programmazione gentilmente mi potrebbe contattare in messaggio privato?
Salve Treal,

benvenuto su Sciax2.it, ti invito a leggere il regolamento in primis poi visitare tutte le sezioni per renderti conto di com'è fatto Sciax2.it, e tutto quello che lo circonda. Se c'è qualche problema non esitare ad aprire una discussione prima o poi ti aiuterà qualcuno.


Cordiali saluti,
Aatrox