Info Ciao ciao modificati!

Mike12

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Marzo 2008
774
57
Miglior risposta
0
Informo tutta la gentile clientela xD che tutte le persone che hanno giocato a modern warfare 2 prima dell'uscita sono state bannate da Xbox Live! Le informazioni naturalmente sono vere, ho visto dei ban in diretta xD. Oltretutto l'ondata di ban non è finita e sta colpendo anche coloro che non hanno giocato a Modern warfare 2! Finalmente la Microsoft si è data una svegliata!

Fonte: Mike 12 xD
 
Ultima modifica:
E allora?Io non ho giocato a MW2 , e comunque tu non sei una fonte attendibile , o mi posti qualche articolo o qualche video o poi rimanere in questo topic :emoji_slight_smile:
 
non sapevo nemmeno che si poteva giokare prima dell uscita meno male se no sarei stato bannato pure io xD
 
E allora?Io non ho giocato a MW2 , e comunque tu non sei una fonte attendibile , o mi posti qualche articolo o qualche video o poi rimanere in questo topic :emoji_slight_smile:

I ban sono stati fatti ieri e oggi, continuaranno anche in futuro. Non ho articoli se mi aggiungi sul live ti faccio vedere delle prove -.-
 
Il GameTag lo trovi in firma, e poi si vede così tanto che la microsoft banna , che io gioco ormai da 4 mesi qwe e ho fatto anche il gold.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E poi scusa , che significa che chi ha giocato prima a mw2 è stato bannato?Hanno bannato anche chi non ha la modifica , perchè significa che hanno "piratato" per aere mw2 prima qwe
 
Ultima modifica:
Come puoi giocare con una copia pirata di Modern warfare 2 senza la modifica, ci sei sul live? Magari dopo mi credi -.-
 
1° La notizia è falsa quindi crolla in partenza il discorso ma giusto per fare chiarezza, 2° ci sono un sacco di modi e un sacco di persone che hanno una copia ancor prima del Day One chi per motivi di lavoro ma anche per esempio basta andare in negozio e dire che vuoi quel gioco qualche giorno prima e se lo hanno già in magazzino te lo danno perchè innanzitutto non sono stupidi e soprattutto perchè non è che al negoziante fanno una multa se vende il gioco prima del day one ufficiale, inoltre non c'è modo di distinguere una copia pirata da una originale, cioè in maniera automatica se si potesse riconoscere l'originalità dei giochi una volta connessi al live nessuna xbox con la modifica potrebbe giocare online e invece succede, quindi o bannano tutti o non ne bannano nessuno ed ovviamente la seconda perchè non puoi fare ban ingiusti a raffica.
Ma tornando al punto 1°, la notizia è falsa come ho detto perchè non c'è stato nessun annuncio di questo tipo però è stato annunciato che verranno azzerate al Day One le statistiche online di chi ha già il gioco (questo a riprova del fatto che avere il gioco ORIGINALE prima del Day one non è illegale anzi è normalissimo)
 
1° La notizia è falsa quindi crolla in partenza il discorso ma giusto per fare chiarezza, 2° ci sono un sacco di modi e un sacco di persone che hanno una copia ancor prima del Day One chi per motivi di lavoro ma anche per esempio basta andare in negozio e dire che vuoi quel gioco qualche giorno prima e se lo hanno già in magazzino te lo danno perchè innanzitutto non sono stupidi e soprattutto perchè non è che al negoziante fanno una multa se vende il gioco prima del day one ufficiale, inoltre non c'è modo di distinguere una copia pirata da una originale, cioè in maniera automatica se si potesse riconoscere l'originalità dei giochi una volta connessi al live nessuna xbox con la modifica potrebbe giocare online e invece succede, quindi o bannano tutti o non ne bannano nessuno ed ovviamente la seconda perchè non puoi fare ban ingiusti a raffica.
Ma tornando al punto 1°, la notizia è falsa come ho detto perchè non c'è stato nessun annuncio di questo tipo però è stato annunciato che verranno azzerate al Day One le statistiche online di chi ha già il gioco (questo a riprova del fatto che avere il gioco ORIGINALE prima del Day one non è illegale anzi è normalissimo)




La notizia non è falsa.. hai la 360? aggiungimi sul live e ti faccio parlare con della gente che è stata bannata e si è comprata un'altra Xbox. Ti posso giurare che ho visto dei ban in diretta


Ho trovato degli articoli

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se vuoi ne ho altri
 
Ultima modifica:
La notizia non è falsa.. hai la 360? aggiungimi sul live e ti faccio parlare con della gente che è stata bannata e si è comprata un'altra Xbox. Ti posso giurare che ho visto dei ban in diretta


Ho trovato degli articoli

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se vuoi ne ho altri

Yes , dò ragione a Mike12 , ultimamente sono stati bannati tanti account Live per aver giocato in multi craccando il sistema.. ho letto e visto con i miei occhi questi episodi..

Gabriel
 
1° La notizia è falsa quindi crolla in partenza il discorso ma giusto per fare chiarezza, 2° ci sono un sacco di modi e un sacco di persone che hanno una copia ancor prima del Day One chi per motivi di lavoro ma anche per esempio basta andare in negozio e dire che vuoi quel gioco qualche giorno prima e se lo hanno già in magazzino te lo danno perchè innanzitutto non sono stupidi e soprattutto perchè non è che al negoziante fanno una multa se vende il gioco prima del day one ufficiale, inoltre non c'è modo di distinguere una copia pirata da una originale, cioè in maniera automatica se si potesse riconoscere l'originalità dei giochi una volta connessi al live nessuna xbox con la modifica potrebbe giocare online e invece succede, quindi o bannano tutti o non ne bannano nessuno ed ovviamente la seconda perchè non puoi fare ban ingiusti a raffica.
Ma tornando al punto 1°, la notizia è falsa come ho detto perchè non c'è stato nessun annuncio di questo tipo però è stato annunciato che verranno azzerate al Day One le statistiche online di chi ha già il gioco (questo a riprova del fatto che avere il gioco ORIGINALE prima del Day one non è illegale anzi è normalissimo)



Oltretutto hai capito male -.- . Ho detto che sono stati bannati coloro che hanno la modifica e hanno giocato a modernwarfare 2 prima del day one ._. L'informazione dell'azzeramento statistiche è vera ovviamente.
 
La notizia non è falsa.. hai la 360? aggiungimi sul live e ti faccio parlare con della gente che è stata bannata e si è comprata un'altra Xbox. Ti posso giurare che ho visto dei ban in diretta


Ho trovato degli articoli

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se vuoi ne ho altri

Si, ma allora stiamo parlando dei soliti ban periodici che la M$ fà ogni tot di mesi, ma non sono collegati a modern warfare 2 quelli si sono sempre fatti e sempre si faranno indipendentemente dai giochi
 
Sono collegati a Modern warfare alcuni ban, se hai il live ho le prove, non fare quello che vuole avere ragione perforza quando non hai provato di pelle tua -.-
 
Chi gioca con un gioco prima dell'uscita non viene bannato, l'importante che il gioco sia originale, nel caso di ban, loro avvertono prima dicendo che non è possibile, ma questa cosa è molto difficile che accada.
Infatti per COD MW2 il giorno dell'uscita chi avrà giocato live con il gioco si ritroverà al punto d'inizio, cioè livello 0, kill 0 ecc... Così tutti partiamo alla pari.
 
Infatti...Questa è una cosa normale ._.
Anche se ti scoprono che hai un gioco piratato che sia pure vecchissimo ti bannano -.-
 
La gente come voi magari non ha capito che era da un anno che non mandavano un' ondata di Ban. E sinceramente mi avete rotto con i vostri attacchi, "Non è vero quà" "Non è vero là".
 
Ultima modifica da un moderatore:
La gente ignorante e mentecatta come voi magari non ha capito che era da un anno che non mandavano un 'ondata di Ban. E sinceramente mi avete rotto il cazzo con tutte le puttanate e i vostri attacchi da frocetti, "Non è vero quà" "Non è vero là", se non sapete, tacete invece di fare i saputoni teste di cazzo.

Bannatemi non me ne frega un bel cazzo, Exterminetor ha ragione, Sciax2 ormai è diventato Yahoo Answer, pieno di lamer e di nullafacenti.

Saluti.

Vuoi essere bannato? Purtroppo ti infraziono solamente.
Loro stanno esprimendo il loro parere, punto.