ciaki

Nuovo utente
Autore del topic
30 Gennaio 2009
7
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti sono utente da 2 settimane del forum

nn sono molto esperto vorrei chiedervi se mi create un fakelogin ho gia provato mlte volte ma nn ce la faccio perpiacere
contattatemi : ciaki94@live.it

altra cosa mi spiegate come trovare porta e ip d un retro server?
 
1) Prima di tutto voglio presentarmi: io mi chiamo Bring e sono abbastanza esperto di queste cose, nella creazione di un retro server ecc... ( lasciamo perdere ) allora delle mie esperienze ti voglio dire che non ti conviene creare/scaricare un fakelogin per poi hostarlo su un sito, perchè il Regolamento di ogni sito non accetta metodi per pishing altre persone, quindi ti possono sospendere l'account per poi perdere tutto e non potere mai più riavere tutto quello che avevi hostato sul quel sito. Quindi in poche parole non ti conviene hostare un fake.

2) Ora ti spiego come trovare la porta e l'Ip di un retro server. Per prima cosa ti dico come trovare un ip:

-Andare su Start > esegui > ( quando apri esegui si apre una piccola finestrella in basso a sinistra per poi scrivere qualcosa in questo caso scrivi cmd ) cmd > ( ti apre il prompt dei comandi ) nel prompt devi scrivere ping seguìto dal link del retro senza http:// all'inizio e ) / alla fine ( esempio: ping ciao-hotel.no-ip.biz ). > clicca invio e il comando esegue delle applicazioni per trovare l'ip, e walà l'ip lo trovi.

3) Come trovare le 2 porte di un retro ( info port/mus port)

-Andare nel client del retro ( il client è dove giochi nell'hotel ) piggiare il tasto f12 della tesiera e ti apre una finestra circa i 3/4 dello schermo. in alto a destra ci sono 4 parole di cui la 3a parola è nominata ''script'' cliccare su script e ci sono tutte le informazione della pagina del client... andando sotto troverai la porta mus e la info port ( sempre se sono scoperte )

PER INFO CONTATTARE VIA MSN QUESTO CONTATTO: gaetano_rock@live.it
 
Non è Che Sono Un Esperto Comunque Posso Darti Cartelle Per Fake Login Ti Iscrivi Su Altervista e Carichi Tutto Comq Aggiungimi Su Msn e Ti Do la Cartella
 
Aggiungimi su Msn... EDITATO ..Casomai ti aiuto a fare anche un keylogger ^^
 
Ultima modifica:
Esiste il tasto CERCA, e' pieno di guide, segnalo.
p.s sei dal 2 settimane sul forum ? Ma se ci sei dal 30 gennaio 2009 :l