Cicatrici permanenti, squali e piste da motocross!

RedHat

Utente Senior
Autore del topic
30 Aprile 2013
1.563
0
Miglior risposta
0
Recentemente Rockstar Games ha tenuto un evento in Russia con il distributore locale (1C-Soft Club) del prossimo GTA 5. Sono emerse, così, alcune informazioni che sono state prontamente riportate anche qui da noi e che vi rendiamo. Durante l’evento, si è parlato molto del mondo sottomarino che sarà presente nel titolo: una immagine di un mini sottomarino l’avevamo già vista, ma chi ha visto questa specie di demo rilasciata da Rockstar Games ha affermato che il mondo sott’acqua presente sarà popolato da un gran numero di pesci e non mancheranno gli squali che, ovviamente, cercheranno di metterci i bastoni tra le ruote o, meglio ancora, i denti addosso.

Sarà presente, inoltre, una vasta zona di caccia che potrà essere utilizzata dal giocatore e che farà parte della trama del titolo. Inoltre, trapela che ci sarà la possibilità che il personaggio utilizzato rimanga sfregiato con cicatrici permanenti in base alle ferite che riporterà durante gli scontri a fuoco nel corso dell’avventura. Girovagando per la città inoltre, è stata notata una pista da motocross sulla quale, però non ci sono molti dettagli in più al momento.

GTA 5 arriverà per PS3 e Xbox 360 e sistemi Windows PC a metà settembre e l’hype attorno al titolo è già altissimo. Certo è che notizie di questo genere fanno sempre bene a tutti i giocatori affamati di informazioni e dettagli. Vedremo, nel corso dei prossimi mesi, se qualcosa di più verrà confermato da Rockstar Games.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ogni volta che rilasciano una news su GTA V inizio a sbavare... davvero innovativa questa cosa delle cicatrici permanenti, però una volta finito il gioco non vorrei ritrovarmi un personaggio pieno di cicatrici, spero ci sia un opzione che le disabiliti. :soso:
 
Riferimento: Cicatrici permanenti, squali e piste da motocross!

:basta: | Quando arriva Settembre!?
 
Riferimento: Cicatrici permanenti, squali e piste da motocross!

Non vedo l'ora che rilascino questo gioco...
Grazie per l'informazione, non l'avevo ancora letta ^^
 
Riferimento: Cicatrici permanenti, squali e piste da motocross!

Quindi ora, dal quel che hai scritto, gta V sarà disponibile anche per PC giusto?
Fino ad ora non era mai arrivata questa notizia, sono stupito, anche se penso che il gioco peserà moltissimo.
 
Riferimento: Cicatrici permanenti, squali e piste da motocross!

Quindi ora, dal quel che hai scritto, gta V sarà disponibile anche per PC giusto?
Fino ad ora non era mai arrivata questa notizia, sono stupito, anche se penso che il gioco peserà moltissimo.
Beh è ovvio che verrà rilasciato per PC, probabilmente in seguito, ma è quasi una scelta obbligata.
 
Riferimento: Cicatrici permanenti, squali e piste da motocross!

Grazie per la notizia ma comunque il gioco si saprà peserà anche più di 25gb.
 
Riferimento: Cicatrici permanenti, squali e piste da motocross!

L'idea della pista da motocross mi fa tornare in mente i vecchi park di BMX di SA. Che dire, semplicemente epici per un gioco epico. Tornando a noi, il fatto che il personaggio abbia la possibilità di rimanere sfregiato è sicuramente dettaglio di una grafica elaboratissima e che secondo me farà da padrona in questo gioco. Mi ispira il mondo sottomarino, chissà come sarà realmente questo capitolo. Seguite il consiglio, sbavate poco, potreste rimanere delusi.