Calcio Cile vince la copa America 2015

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Il Cile vince la copa america 2015 battendo l'Argentina ai rigori. Avete visto la partita? Come vi è sembrata?

Io tifavo Argentina ma ieri sera ha proprio meritato di perdere, partita bruttissima dal punto di vista tecnico. No comment l'allenatore che fa entrare Higuain al posto di TEVEZ :facepalm:
 
Tevez non è Maradona che entra e ti fa la tripletta ! Evidentemente il Tata voleva un po di quantità in attacco e ha scelto Higuain che stava riuscendo a dare la beffa al Cile al 90' del secondo tempo... Per quanto riguarda i rigori sono una sfida di nervi e tensione !

(Il solito/classico Juventino nel forum)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Io pensavo vincesse l'Argentina... con i giocatori che ha. MBHÀ!
Complimenti ai vincitori, complimenti a Vidal (l'unico cileno che conosco :emoji_relieved:)
 
Tevez non è Maradona che entra e ti fa la tripletta ! Evidentemente il Tata voleva un po di quantità in attacco e ha scelto Higuain che stava riuscendo a dare la beffa al Cile al 90' del secondo tempo... Per quanto riguarda i rigori sono una sfida di nervi e tensione !

(Il solito/classico Juventino nel forum)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Fai ridere hahahahah guarda che sono interista e Higuain è una me za sega in campo. Se veramente segui il calcio sapresti che tevez è un giocatore pericoloso (e l'ha dimostrato).
Trova un altro classico juventino del forum con cui discutere ;)
 
Tevez quando è entrato non ha visto la palla mentre Higuain nelle due occasioni che ha avuto ha fatto due gol, secondo me ha fatto la scelta giusta. Poi se Lavezzi verso la fine del secondo tempo la tirava oppure la metteva più a rientrare Higuain la metteva dentro. Messi quasi inesistente, quando aveva lui la palla la maggior parte delle volte la perdeva e il gioco dell'Argentina purtroppo passa troppe volte per i suoi piedi...
 
Mi aspettavo un 4-1 per l'Argentina io.. e invece.. ha fatto pena!

Il Cile meritava più dell'Argentina secondo me.

TEVEZ è pericolosissimo, e non lo dico perchè sono Juventino che c'entra bah...Sono d'accordo con Blue.

Bravi Medel e Vidal