• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Citadel R.A.T.

Levyathanus

Nuovo utente
Autore del topic
4 Marzo 2012
22
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.Di recente ho creato svariate applicazioni in VB ,specie in VB 6.0,che mi hanno portato (secondo me) a essere un "hacker al 50%".Ho creato un R.A.T. di nome E = Mc² ,ha delle funzioni semplici (che ultimamente sto ampliando).
Leggendo degli e-book warez ho scoperto che un russo ha creato un Trojan di nome Citadel (prezzo 2000 $) e volevo che qualcuno postasse un video o un'immagine per farmi vedere le sue funzioni,grazie in anticipo.
 
Riferimento: Citadel R.A.T.

E' quello che andavo cercando anche io un po di tempo fa ma non sono riuscito a trovare.
In realtà non è un rat:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ma è un ransomware.

Esistono un numero indefinito e impressionante di varianti di questo trojan. Alcune non permetto nemmeno di entrare in modalità provvisoria, altre, le più ostiche, inficiano addirittura i settori NTFS, costringendoti a procedure di ripristino veramente pericolose.

La prima versione conosciuta risale al lontano 1989 "PC Cyborg" trojan

ransomware_sms_deactivate-screen_popup.jpg


Purtroppo non ne sono riuscito a trovare nemmeno una di queste versioni. Se tu hai miglior fortuna fammi sapere.