• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Città di notte

Ciao ragazzi, oggi ho voluto "trasformare" la foto di una città (scattata di giorno) in una scattata di notte :soso:

before:
kkJULkL.jpg


after:
ymUdx44.jpg


La città è dello Iowa, uno stato degli USA patpat
alla prossima :bye:

Hai fatto sicuramente un buon lavoro, dovresti solo perfezionare il cielo e la luce dei lampioni potevi farla bianca avrebbe dato sicuramente un effetto notte più concreto e inoltre devi aggiustare alcune imperfezioni.
Aspetto una tua v2, comunque bravo :soso:.
 
Ultima modifica:
Se capite poco e niente di grafica, non è colpa mia. Se vedi bene la luce dei lampioni riflette sulla strada, quindi quello non è il sole. ^^


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io che ne capisco, sono stato giurato per parecchi anni, ti posso dire che la foto è pessima. Sulla strada e sui marciapiedi c'è la luce del sole, cosa molto improbabile in una foto notturna. Lampioni che non vanno bene, anche perché il fascio non dovrebbe essere così ma dovrebbe illuminare buona parte della strada. Non basta abbassare la luminosità, la foto non è credibile. Detto questo puoi migliorare, nulla è perduto. ^^