City Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CityHotel

Nuovo utente
Autore del topic
3 Agosto 2014
2
9
Miglior risposta
0
Nome Hotel
City Hotel
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Domani provini alle 14:00
Difetti Hotel
Nessuno .
Membri dello staff
Fondatori:
MasterX
Vinet
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Nessuno
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Si
 
CMS già visto ma non mi ricordo dove,register il solito,la me è abbastanza bella,però non c'è Radio Privata che consiglio di aggiungere.Il Client è veloce a caricare,staff non molto competente e attivo,catalogo non aggiornato...Darei a questo retro un 7/10.Migliorate Catalogo e Staff,e mettete Radio Privata.Comunque vi consiglio anche Team Spammer più decente.
 
Ultima modifica:
CMS già visto ma non mi ricordo dove,register il solito,la me è abbastanza bella,però non c'è Radio Privata che consiglio di aggiungere.Il Client è veloce a caricare,staff non molto competente e attivo,catalogo non aggiornato...Darei a questo retro un 7/10.Migliorate Catalogo e Staff,e mettete Radio Privata.Comunque vi consiglio anche Team Spammer più decente.
Grazie del tuo voto -Rex
 


Allora.. Il CMS è carino ma non privato perchè l'ho già visto da un'altra parte.. La me e la Index forse sono le cose che mi sono piaciute di più. Peccato per lo staff che da quanto ho visto non mi è sembrato molto competente. Voto finale 6.5/10
 
Ottimo hotel nulla da dire, staff molto competente e sa come trattarti non come molti hotel che c'è un mortorio!
Questa e la prima volta che vedo un hotel fatto cosi bene.
Questo hotel meriterebbe di stare fra i migliori il mio voto e 8/10
PS: aggiungete una radio privata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.