Clan di Sniper =)

Rxqql_Shadow

Nuovo utente
Autore del topic
24 Marzo 2012
1
0
Miglior risposta
0
Cerchiamo membri per il nostro clan di Sniper. Non cerchiamo dei SUPERSAYAN o dei GURU ( però anche loro sono benvenuti ), ma cerchiamo gente normale con un po' di esperienza, che ama usare il cecchino in ogni circostanza.
Per info potrete contattarmi a me e al mio amico a questi indirizzi :
kris.2o12@hotmail.it ( Io )
mattia.piffi@hotmail.it ( Il mio amico )

Oppure sulla console ( PLAYSTATION 3 ):
Rxqql_Shadow ( Io )
Rxqql_Style ( Il mio amico )
thefactionbest ( Il mio amico )

Vi aspettiamo numerosi. :gururun::gururun:
 
Riferimento: Clan di Sniper =)

ciao io sono un cecchino e mi farebbe piacere ;)
Non sono il top ma me la cavo ^^ 4° Prestigio
aggiungimi su console: Matixfe
 
Riferimento: Clan di Sniper =)

be io specialmente non sono un checchino ma conosco a imp che e proprio bravo ( tutti i checchini tranne dragunov in oro) il suo nome e carlitos1207 e spagnolo pero vi assicuro che e molto bravo lo potete contattare io invece col cecchino tranne barret non sono cosi bravo:tristezza: pero lo potete contattare:soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao io sono un cecchino e mi farebbe piacere ;)
Non sono il top ma me la cavo ^^ 4° Prestigio

aggiungimi su console: Matixfe
per farti sapere i prestigi non contano un cazzo pke puoi essere un super noob e giocare 24 su 24 ore e fare tutti i prestigi pero forse sbaglio e sei bravo:mmm:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Clan di Sniper =)

be io specialmente non sono un checchino ma conosco a imp che e proprio bravo ( tutti i checchini tranne dragunov in oro) il suo nome e carlitos1207 e spagnolo pero vi assicuro che e molto bravo lo potete contattare io invece col cecchino tranne barret non sono cosi bravo:tristezza: pero lo potete contattare:soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
per farti sapere i prestigi non contano un cazzo pke puoi essere un super noob e giocare 24 su 24 ore e fare tutti i prestigi pero forse sbaglio e sei bravo:mmm:

infatti non ho scritto sono al 4° prestigio e sono il miglior giocatore di cod.. ma ho scritto non sono il top ma me la cavo... uguale a dire sono un giocatore normalissimo ;P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e aggiungo anche che il nominativo che hai dato di carlitos ti sbagli.. ha solo il barret oro e ha un rateo piuttosto basso... 0.69
 
Ultima modifica:
Riferimento: Clan di Sniper =)

infatti non ho scritto sono al 4° prestigio e sono il miglior giocatore di cod.. ma ho scritto non sono il top ma me la cavo... uguale a dire sono un giocatore normalissimo ;P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e aggiungo anche che il nominativo che hai dato di carlitos ti sbagli.. ha solo il barret oro e ha un rateo piuttosto basso... 0.69[/QUOTE
LUI GIOCA SPECIALMENTE CON AMICI (AD ESEMPIO IO) E NN TANTO ONLINE ED VUOLE AVERE TUTTI I CHECCHINI ALL ORO PERO O VA BENE FAI COME TI PARE SE NON VUOI ASCOLTARMI