Ciao ragazzi sentite ho un problema, siccome voglio delle gemme infinite su clash ho visto qualche tutorial ma quando apro con ifile il testo mi compare una lingua incomprensibile come faccio a risolvere il problema?
Clash Of Clan è un classico gioco che si appoggia ad un server per mantenere 24/24 il tuo profilo sempre aggiornato. Tutte le risorse che hai si trovano proprio li, e non sul tuo telefono. Quindi smetti anche di preoccuparti, non esistono hack per giochi come questo. Aggiungo anche 'Per fortuna', almeno non li rovinano. (prova Castle Clash, che è 1000 volte meglio).
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao ragazzi sentite ho un problema, siccome voglio delle gemme infinite su clash ho visto qualche tutorial ma quando apro con ifile il testo mi compare una lingua incomprensibile come faccio a risolvere il problema?
Come ti ha detto l'utente non è possibile modificare i coin di questi giochi online. Non fidarti di "strani programmi miracolosi" che il 99% delle volte che li vuoi scaricare ti escono "sondaggi" CHIARAMENTE a pagamento. Il restante 1% sono virus. Questi giochi salvano i tuoi dati su database che non sono in tuo possesso. In patica, o giochi "legalmente" oppure spegni il gioco.
Per "programmi miracolosi" intendo Cheat Tool presenti su youtube, applicazioni che devi scaricare sul pc dove e poi inserisci l'username e ti compaiono magicamente i gold... tutte cavolate dato che i download sono su siti come fileice, cleanfiles, sharecash, questi siti richiedono di completare un sondaggio per il download del file, questa cosa viene sfruttata per guadagnare grosse somme di denaro (vero) creando finti video. Basta che ti fai un giro su youtube cercando "minecraft premium generator"Ma neanche IFile è affidabile?
Ifile è un programma scaricato da cydia che ti permette di vedere le cartelle di installazione di qualsiasi gioco.
Ifile è affidabile.
Per "programmi miracolosi" intendo Cheat Tool presenti su youtube, applicazioni che devi scaricare sul pc dove e poi inserisci l'username e ti compaiono magicamente i gold... tutte cavolate dato che i download sono su siti come fileice, cleanfiles, sharecash, questi siti richiedono di completare un sondaggio per il download del file, questa cosa viene sfruttata per guadagnare grosse somme di denaro (vero) creando finti video. Basta che ti fai un giro su youtube cercando "minecraft premium generator"
allora tornando al discorso iniziale come decifro quella strana lingua?
- - - Aggiornato - - -
grazie questo lo sapevo che erano tutti una truffa infatti io sto cercando di lavorare con ifile per evitare queste truffe
La lingua "strana" è semplice codice ashii (con questa tabella (Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!) lo interpreteresti meglio, ma in ogni caso per modificare BENE quel file senza errori ti servirà un hex editor
Sono riuscito ad inviarmelo via email sul computer tramite IFile cmq eccovi la lingua "] X2 ˆ&ÓMF.¶ŽçBÞŸ«z;uÚ«w*ý§,UvSòr3Àœ¤@¹§½rßæ£˜]UÒGÑšVqjú"
>/(u^(v(ÛÔé}}]6[@æ>ì(Ì99e‡ve„æp~8n'ˆ°-9‡C^dýPÇ4Ù§ÒæÓŠp«
ài}¬®%9ÃŽÊ„ƒT˜ä,ï¾èÖØ%7ŸŒc½ŠdfM ±é,ùÜ¥_ðx¸ÍŒ
öŠ&¯"d1¾Ã
pr/\X%`èàÕq€ké–ê)(xŠ$™„nx›MIN°Í˜)L]
PþéÆ*Û™|”áBø“äÄhÛÌŽË1\¸£Í%×(2T~åe\“WïoÊÍ ¦ÃS‚Oì.‚òÆß*“½.ßäÿ¶?ËÀ‹¬“³q”Ñ?È@`‰”zÅì˜u›nÍ^˜`œü ‘¬þ&£p¾H]äÕ
€ïB †jŸvæTƒüA1ÓŒÈøí\©“}
÷|ªß›Ÿp¶a=˜RS‚“îf*–%ñí$mºñ
,?fnS„ž§%kìõ—‡?AO<•_rûZ ÊŸ½sä•å•Cç
nZ’ô£™ÀçBE{’V÷ÇGV$òjO¹°&Ĥ‰º.N›ÖÿÏë†}oüó¼D½€KÌªÒæ9õ{
fÍxOqÞB+±XÑ‹¼«°M>ãÆëì6y*c'
M†+#<µ¯øQ LÖŠüéqÒjjÃöU20¢*ijã4x’ÜÂÇò
ìµ 1H&SƒUœ¥(Êeí´p‡žÕÞZÄ:í*ÜLå;¦Ä[û ;üÉü#„š285К0Æœ+ÁŽ :wÓ8lÔk”RËÛ&¿+ãÈ4p¦¹‚w4@cMÂ5XùPØ×]âE½d¤FUÆi’°ïÁÿù¹ð']D³8Å,€H%9ƒ¶÷ÎÓŠ¹:#²æZ‘{èãœç»]a.\•
#ÉLas¹÷"™?/ÌËQôV3°¤—WÏ|,Žz
`•Oõ™¹"èÖG6 S݋’i1É
Üd(¬aèí9Çó(Óp×sMH9¶#îb%Iß*17}c.Í”;^¥ÔÜejÓ Ç=ïüQŽç/V‘Ý>µ ²M`3´ CìªP¨Y¶È™HœØ²A¿²:?Àðšm'éIÉPØHSí?1Uqv_Å=:ÃômcB?™
s#¦ûîâµ÷-5ÅT§ç •Axض^räø¡=
âC8a$³Øèbé;YÝ&HM4xM\ˆ
ç·a€kí](R|"*|àF¤ÀFñ˜@ Ù©#;*ûˆ²ŠêZm!õ£ì”‘¡®g¯û¨9ïTb¨‰®¡Æù¶ï"É£ÏàŽÌ#Û1ŠÖÌbaS†Yñ[ScMû“Èü(½3zùú7Œã9(t—†®C_Û¬ÑÙéC7ðÀ#û :6‰¤’Ëv®Ýfˋǔ˜VH!Û¸‰]¢ÁµtDç™åléûÈ
W„Ù¿ÅÎ$ôÕý1£Ž‘ÿŒIt’óŽá¾Ñ×Ïš~0*¡Zí$Œ>ÄbL?¯?æêe‚(|”EøÁ–Rº‹ô
gÅê(œÒJvÁÒçl8†À*4¼NÂw¬q—;—\$Ämm7¨-<-šwfôJÚ~’^Š™ô,“ßÙÓbÈ«-—»‘5Þxïè¾ëA™Ï—aK‰,
ºQI–åå›û0rA9‰Þ¦ª~›ˆ½Ò±v$U
á>2„¿OÚP¬ž Þ07m‹N £ã7X®O
`y†ï¨¤|‘¼“(·ïd'£xð«a´xLþ²é”XÿØ9Þ†˜%ÐÄ «bbdÐÞàóYÉšÞ¤æãšç[2¸£ÿ4Ê}“€žð3‘C®M-ç¨Ø‰ÖW‡ÃõçädMC~äO‰=å+˜èG©K{óKG·bt]q°áþ°Ò¤’ZàÑ
Ød2ë´Eò‘X>=_´R8LYý¬®æÁfÎõõuÐn/d[’Œ‚ë˶ ›}^ž¨hï)´Lo¢Ï¥GÊ
W
õ‡cø>ýÌt6ú"
- - - Aggiornato - - -
Ho l'hex editor su IFile ma come lo utilizzo mi da una tabbella di numeri e di quel linguaggio
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.