• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Clash of Clans

Pokeraga4

Nuovo utente
Autore del topic
5 Luglio 2012
41
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi sentite ho un problema, siccome voglio delle gemme infinite su clash ho visto qualche tutorial ma quando apro con ifile il testo mi compare una lingua incomprensibile come faccio a risolvere il problema?
 
Ciao ragazzi sentite ho un problema, siccome voglio delle gemme infinite su clash ho visto qualche tutorial ma quando apro con ifile il testo mi compare una lingua incomprensibile come faccio a risolvere il problema?

Clash Of Clan è un classico gioco che si appoggia ad un server per mantenere 24/24 il tuo profilo sempre aggiornato. Tutte le risorse che hai si trovano proprio li, e non sul tuo telefono. Quindi smetti anche di preoccuparti, non esistono hack per giochi come questo. Aggiungo anche 'Per fortuna', almeno non li rovinano. (prova Castle Clash, che è 1000 volte meglio).

Spero di esserti stato d'aiuto.
 
Clash Of Clan è un classico gioco che si appoggia ad un server per mantenere 24/24 il tuo profilo sempre aggiornato. Tutte le risorse che hai si trovano proprio li, e non sul tuo telefono. Quindi smetti anche di preoccuparti, non esistono hack per giochi come questo. Aggiungo anche 'Per fortuna', almeno non li rovinano. (prova Castle Clash, che è 1000 volte meglio).

Spero di esserti stato d'aiuto.

Grazie di avermi risposto, ma comunque ne sono certo che esistono hack per clash of clans, siccome un mio compagno di classe è riuscito ad attivarle ;D
 
Ciao ragazzi sentite ho un problema, siccome voglio delle gemme infinite su clash ho visto qualche tutorial ma quando apro con ifile il testo mi compare una lingua incomprensibile come faccio a risolvere il problema?

Come ti ha detto l'utente non è possibile modificare i coin di questi giochi online. Non fidarti di "strani programmi miracolosi" che il 99% delle volte che li vuoi scaricare ti escono "sondaggi" CHIARAMENTE a pagamento. Il restante 1% sono virus. Questi giochi salvano i tuoi dati su database che non sono in tuo possesso. In patica, o giochi "legalmente" oppure spegni il gioco.
 
Come ti ha detto l'utente non è possibile modificare i coin di questi giochi online. Non fidarti di "strani programmi miracolosi" che il 99% delle volte che li vuoi scaricare ti escono "sondaggi" CHIARAMENTE a pagamento. Il restante 1% sono virus. Questi giochi salvano i tuoi dati su database che non sono in tuo possesso. In patica, o giochi "legalmente" oppure spegni il gioco.

Ma neanche IFile è affidabile?
 
Ifile è un programma scaricato da cydia che ti permette di vedere le cartelle di installazione di qualsiasi gioco.
Ifile è affidabile.
 
Ma neanche IFile è affidabile?
Per "programmi miracolosi" intendo Cheat Tool presenti su youtube, applicazioni che devi scaricare sul pc dove e poi inserisci l'username e ti compaiono magicamente i gold... tutte cavolate dato che i download sono su siti come fileice, cleanfiles, sharecash, questi siti richiedono di completare un sondaggio per il download del file, questa cosa viene sfruttata per guadagnare grosse somme di denaro (vero) creando finti video. Basta che ti fai un giro su youtube cercando "minecraft premium generator"
 
Ifile è un programma scaricato da cydia che ti permette di vedere le cartelle di installazione di qualsiasi gioco.
Ifile è affidabile.

allora tornando al discorso iniziale come decifro quella strana lingua?

- - - Aggiornato - - -

Per "programmi miracolosi" intendo Cheat Tool presenti su youtube, applicazioni che devi scaricare sul pc dove e poi inserisci l'username e ti compaiono magicamente i gold... tutte cavolate dato che i download sono su siti come fileice, cleanfiles, sharecash, questi siti richiedono di completare un sondaggio per il download del file, questa cosa viene sfruttata per guadagnare grosse somme di denaro (vero) creando finti video. Basta che ti fai un giro su youtube cercando "minecraft premium generator"

grazie questo lo sapevo che erano tutti una truffa infatti io sto cercando di lavorare con ifile per evitare queste truffe
 
allora tornando al discorso iniziale come decifro quella strana lingua?

- - - Aggiornato - - -



grazie questo lo sapevo che erano tutti una truffa infatti io sto cercando di lavorare con ifile per evitare queste truffe

La lingua "strana" è semplice codice ashii (con questa tabella (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) lo interpreteresti meglio, ma in ogni caso per modificare BENE quel file senza errori ti servirà un hex editor
 
Ormai Clash Of Clans accorgendosi che molti utenti usavano quel tipo di hack, hanno deciso di codificare ogni cartella di installazione del gioco.
Quindi è indecifrabile, anzi è decifrabile con alcuni programmi peró si rischia molto il ban.
 
Sono riuscito ad inviarmelo via email sul computer tramite IFile cmq eccovi la lingua "]  X2 ˆ&ÓMF.¶ŽçBÞŸ«z;uÚ«w*ý§,UvSòr3Àœ¤@¹§½rß棘]UÒGÑšVqjú"
>/(u^(v(ÛÔé}}]6[@æ>ì(Ì99e‡ve„æp~8n'ˆ°-9‡C^dýPÇ4Ù§ÒæÓŠp«
ài}¬®%9ÃŽÊ„ƒT˜ä,ï¾èÖØ%7ŸŒc½ŠdfM ±é,ùÜ¥_ðx¸ÍŒ
öŠ&¯"d1¾Ã
pr/\X%`èàÕq€ké–ê)(xŠ$™„nx›MIN°Í˜)L]
PþéÆ*Û™|”áBø“äÄhÛÌŽË1\¸£Í%×(2T~åe\“WïoÊÍ ¦ÃS‚Oì.‚òÆß*“½.ßäÿ¶?ËÀ‹¬“³q”Ñ?È@`‰”zÅì˜u›nÍ^˜`œü ‘¬þ&£p¾H]äÕ
€ïB †jŸvæTƒüA1ÓŒÈøí\©“}
÷|ªß›Ÿp¶a=˜RS‚“îf*–%ñí$mºñ
,?fnS„ž§%kìõ—‡?AO<•_rûZ ÊŸ½sä•å•Cç
nZ’ô£™ÀçBE{’V÷ÇGV$òjO¹°&Ĥ‰º.N›ÖÿÏë†}oüó¼D½€K̪Òæ9õ{
fÍxOqÞB+±XÑ‹¼«°M>ãÆëì6y*c'
M†+#<µ¯øQ LÖŠüéqÒjjÃöU20¢*ijã4x’ÜÂÇò
ìµ 1H&SƒUœ¥(Êeí´p‡žÕÞZÄ:í*ÜLå;¦Ä[û ;üÉü#„š285К0Æœ+ÁŽ :wÓ8lÔk”RËÛ&¿+ãÈ4p¦¹‚w4@cMÂ5XùPØ×]âE½d¤FUÆi’°ïÁÿù¹ð']D³8Å,€H%9ƒ¶÷ÎÓŠ¹:#²æZ‘{èãœç»]a.\•
#ÉLas¹÷"™?/ÌËQôV3°¤—WÏ|,Žz
`•Oõ™¹"èÖG6 SÝ‹ï‘’’i1É
Üd(¬aèí9Çó(Óp×sMH9¶#îb%Iß*17}c.Í”;^¥ÔÜejÓ Ç=ïüQŽç/V‘Ý>µ ²M`3´ CìªP¨Y¶È™HœØ²A¿²:?Àðšm'éIÉPØHSí?1Uqv_Å=:ÃômcB?™
s#¦ûîâµ÷-5ÅT§ç •Axض^räø¡=
âC8a$³Øèbé;YÝ&HM4xM\ˆ
ç·a€kí](R|"*|àF¤ÀFñ˜@ Ù©#;*ûˆ²ŠêZm!õ£ì”‘¡®g¯û¨9ïTb¨‰®¡Æù¶ï"É£ÏàŽÌ#Û1ŠÖÌbaS†Yñ[ScMû“Èü(½3zùú7Œã9(t—†®C_Û¬ÑÙéC7ðÀ#û :6‰¤’Ëv®ÝfË‹Ç”˜VH!Û¸‰]¢ÁµtDç™åléûÈ
W„Ù¿ÅÎ$ôÕý1£Ž‘ÿŒIt’óŽá¾Ñ×Ïš~0*¡Zí$Œ>ÄbL?¯?æêe‚(|”EøÁ–Rº‹ô
gÅê(œÒJvÁÒçl8†À*4¼NÂw¬q—;—\$Ämm7¨-<-šwfôJÚ~’^Š™ô,“ßÙÓbÈ«-—»‘5Þxïè¾ëA™Ï—aK‰,
ºQI–åå›û0rA9‰Þ¦ª~›ˆ½Ò±v$U
á>2„¿OÚP¬ž Þ07m‹N £ã7X®O
`y†ï¨¤|‘¼“(·ïd'£xð«a´xLþ²é”XÿØ9Þ†˜%ÐÄ «bbdÐÞàóYÉšÞ¤æãšç[2¸£ÿ4Ê}“€žð3‘C®M-ç¨Ø‰ÖW‡ÃõçädMC~äO‰=å+˜èG©K{óKG·bt]q°áþ°Ò¤’ZàÑ
Ød2ë´Eò‘X>=_´R8LYý¬®æÁfÎõõuÐn/d[’Œ‚ë˶ ›}^ž¨hï)´Lo¢Ï¥GÊ
W
õ‡cø>ýÌt6ú"

- - - Aggiornato - - -

La lingua "strana" è semplice codice ashii (con questa tabella (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) lo interpreteresti meglio, ma in ogni caso per modificare BENE quel file senza errori ti servirà un hex editor

Ho l'hex editor su IFile ma come lo utilizzo mi da una tabbella di numeri e di quel linguaggio
 
E' come se cerchi di leggere un file EXE con un programma come notepad++, non lo leggerai mai. Idem determinati file che trovi sul tuo telefono, perché sono compilati. iFile ti può essere di aiuto SOLO se Clash Of Clan non comunicasse con un server. Se tu modifichi manualmente il valore delle Gemme, o dell'Elisir, per esempio, e poi torni all'applicazione, vedrai che si riconette al server, e le tue gemme restano normali,e non modificate.

Ripeto, per la seconda volta : NON ESISTONO HACK PER QUESTO TIPO DI GIOCO.
 
Sono riuscito ad inviarmelo via email sul computer tramite IFile cmq eccovi la lingua "] X2 ˆ&ÓMF.¶ŽçBÞŸ«z￾;uÚ«￾w*ý§,UvSòr3Àœ¤@¹§½rß棘]UÒGÑšVq￾jú"
>/(u^(￾v(ÛÔé}}]6[@æ>ì(Ì99e‡ve„æp~8n'ˆ°-9‡C^dýPÇ4Ù§ÒæÓŠp«
ài}¬®%9ÃŽÊ„ƒT˜ä,ï¾èÖØ%7ŸŒc½ŠdfM ±é,ùÜ¥_ðx¸Í￾Œ￾
öŠ&¯"d1¾Ã
pr/\X%`èàÕq€ké–ê)(xŠ$™„nx›MIN°Í˜)L]
PþéÆ*Û™|”áBø“äÄhÛÌŽË1\¸£Í%×(2T~åe\“WïoÊÍ ¦ÃS‚O￾ì.‚òÆß*“½.ßäÿ¶?ËÀ‹¬“³q”Ñ?È@`‰”zÅì˜u›nÍ^˜`œ￾ü ‘¬þ&£p¾H]äÕ
€ïB †j￾ŸvæTƒüA1ÓŒÈøí\©“}
÷|ªß›Ÿp¶a=˜RS‚“îf*–%￾ñí$mºñ
,?fnS„ž§%kìõ—‡?AO<•_rûZ ÊŸ½sä•å•Cç
nZ’ô£™ÀçBE{’V÷ÇGV$òjO¹°&Ĥ‰º.N›ÖÿÏë†}oüó¼D½€K̪Òæ9õ{
fÍxOqÞB+±XÑ‹¼«°M>ãÆëì6y*c'￾
M†+#<µ¯øQ ￾LÖŠüéqÒ￾jjÃ￾öU20¢*ijã4x’ÜÂÇò
ìµ 1H&SƒUœ¥(Êeí´p‡žÕÞZÄ:í*ÜLå;¦Ä[û ;üÉü#„š285К0Æœ+ÁŽ :wÓ8lÔk”RËÛ&¿+ãÈ4p¦¹‚w4@cMÂ5XùPØ×]âE½d¤FUÆi’°ïÁÿù¹ð']D³8Å,€H%9ƒ¶÷ÎÓŠ¹:#²æZ‘{èãœç»]a.\•
#ÉLas¹÷"™?/ÌËQôV3°¤—WÏ|,Žz
`•Oõ™¹"èÖG6 SÝ￾‹ï‘’’i1É
Üd(¬aèí9Çó(Óp×sMH9¶#îb%Iß*17}c.Í”;^¥ÔÜejÓ Ç=ïüQŽç/V‘Ý>µ ²M`3´ CìªP¨Y¶È™HœØ²A¿²:?Àðšm￾'éIÉPØHSí?1Uqv_Å=:ÃômcB?™
s#¦￾ûîâµ÷-5ÅT§ç •Axض^räø¡=
âC8a$³Øèbé;YÝ&HM4xM\ˆ
ç·a€kí](R|"*|àF¤ÀFñ˜@ Ù©#;*ûˆ²ŠêZm!õ£ì”‘¡®g¯û¨9ïTb¨‰®¡Æù¶ï"É£ÏàŽÌ#Û1ŠÖÌbaS†Yñ[ScMû“Èü(½3zùú7Œã9(t—￾†®C_Û¬ÑÙéC7ðÀ#û :6‰¤’Ëv®ÝfË‹￾Ç”˜VH!Û¸‰]¢ÁµtDç™åléûÈ
W„Ù¿ÅÎ$ôÕý1£Ž‘ÿŒIt’óŽá¾Ñ×Ïš~0*¡Zí$Œ>ÄbL?¯?æêe‚(|”EøÁ–R￾º‹ô
gÅê(œÒJvÁÒçl8†À*4¼NÂw¬q—;—\$Ämm7¨-<-šwfôJÚ~’^Š™ô,“ßÙÓbÈ«-—»‘5Þxïè¾ëA™Ï—aK‰,
ºQI￾–åå›û0rA9‰Þ¦ª~›ˆ½Ò±v$U
á>2„¿OÚP¬ž Þ07m‹N £ã7￾X®O￾
`y†ï¨¤|‘¼“(·ïd'£x￾ð«a´xLþ²é”XÿØ9Þ†˜%ÐÄ «bbdÐÞà￾óYÉšÞ¤æãšç[2¸£ÿ4Ê}“€žð3‘C®M-ç¨Ø‰ÖW‡ÃõçädMC~äO‰=å￾+˜èG©K{óKG·bt]q°áþ°Ò¤’ZàÑ
Ød2ë´Eò‘X>=_´R8LYý¬®æÁfÎõõu￾Ðn/d[’Œ‚ë˶ ›}^ž¨hï)´Lo¢Ï¥GÊ
W
õ‡cø>ýÌt6ú"

- - - Aggiornato - - -



Ho l'hex editor su IFile ma come lo utilizzo mi da una tabbella di numeri e di quel linguaggio

Jeko ti ha risposto prima di me. Non mi hai nemmeno detto il nome del file.
 
iFile funziona ancora, il resto ... ci sono solo cose false. Essi non funziona! Non lasciatevi ingannare circa Trucchi Clash of Clans.