Info Classi su COD: Black Ops 2!

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
image-slider-1.jpg
Buongioorno. Già da un po' di tempo pensavo di fare questo topic, che, a parer mio, è davvero utile per la gente che, come me, non riesce durante i primi attimi di gioco a creare una classe che gli permette di giocare in un modo adeguato.

Mettiamo in chiaro alcune cose: lo scopo dell'utente medio di Call of Duty è sbloccare tutto il possibile, quindi io stesso sconsiglio di utilizzare le classi che consiglierò, ma di prenderne soltanto le basi, e modificarle come meglio si vuole.

• Cecchino (Sniper)
La classe da cecchino è una tra le più semplici e che non ha bisogno di complicazioni.

Arma primaria
SVU-AS o DSR-50
con CPU Ballista e Zoom variabile (o FMJ);

Arma secondaria
Tac-45 (pistola);

Specialità
Specialità 1 ~ Leggero
Specialità 2 ~ Sangue Freddo
Specialità 3 ~ Destrezza

Letale & Tattica
Letale ~ Bouncing betty o Claymore
Tattica ~ Scossa elettrica (x2)

• Giocatore medio
Non sapevo come chiamarlo (:emoji_relieved:), è l'utente che gioca sia da cecchino che da "attaccante", e che quindi ha bisogno armi di precisione ma anche mitragliatrici leggere.

Arma primaria
Fucile d'assalto (meglio se tra MTAR, FAL-DSW, SCAR-H)
con Localizzatore bersaglio e Caricatore rapido;

Arma secondaria
SVU-AS o DSR-50
con nessun accessorio (Usa la wildcard Risposta eccessiva);

Specialità
Specialità 1 ~ Leggero
Specialità 2 ~ Acciaio
Specialità 3 ~ Destrezza

Letale e Tattica
Letale ~ Semtex
Tattica ~ Scossa elettrica

• Attaccante
Diciamo che è lo stile di gioco più aggressivo tra gli utenti: vanno avanti senza guardare in faccia a nessuno.

Arma primaria
Skorpion EVO o MTAR
con Caricatore rapido e FMJ;

Arma secondaria
//

Specialità
Specialità 1 ~ Leggero
Specialità 2 ~ Acciaio e Roba forte (Usa la wildcard Park 2 Greed)
Specialità 3 ~ Destrezza e Silenzio di tomba (Usa la wildcard Park 3 Greed)

Letale e Tattica
Letale ~ Semtex
Tattica ~ Granata EMP


Al momento preferisco fermarmi qui, in futuro vedrò di aggiungerne altre, queste in genere sono le principali per lo stile di gioco di gran parte degli utenti su Black Ops 2. Good lucky :bye:.
 
Ultima modifica:
image-slider-1.jpg
Buongioorno. Già da un po' di tempo pensavo di fare questo topic, che, a parer mio, è davvero utile per la gente che, come me, non riesce durante i primi attimi di gioco a creare una classe che gli permette di giocare in un modo adeguato.

Mettiamo in chiaro alcune cose: lo scopo dell'utente medio di Call of Duty è sbloccare tutto il possibile, quindi io stesso sconsiglio di utilizzare le classi che consiglierò, ma di prenderne soltanto le basi, e modificarle come meglio si vuole.

• Cecchino (Sniper)
La classe da cecchino è una tra le più semplici e che non ha bisogno di complicazioni.

Arma primaria
SVU-AS o DSR-50
con CPU Ballista e Zoom variabile (o FMJ);

Arma secondaria
Tac-45 (pistola);

Specialità
Specialità 1 ~ Leggero
Specialità 2 ~ Sangue Freddo
Specialità 3 ~ Destrezza

Letale & Tattica
Letale ~ Bouncing betty o Claymore
Tattica ~ Scossa elettrica (x2)

• Giocatore medio
Non sapevo come chiamarlo (:emoji_relieved:), è l'utente che gioca sia da cecchino che da "attaccante", e che quindi ha bisogno armi di precisione ma anche mitragliatrici leggere.

Arma primaria
Fucile d'assalto (meglio se tra MTAR, FAL-DSW, SCAR-H)
con Localizzatore bersaglio e Caricatore rapido;

Arma secondaria
SVU-AS o DSR-50
con nessun accessorio (Usa la wildcard Risposta eccessiva);

Specialità
Specialità 1 ~ Leggero
Specialità 2 ~ Acciaio
Specialità 3 ~ Destrezza

Letale e Tattica
Letale ~ Semtex
Tattica ~ Scossa elettrica

• Attaccante
Diciamo che è lo stile di gioco più aggressivo tra gli utenti: vanno avanti senza guardare in faccia a nessuno.

Arma primaria
Skorpion EVO o MTAR
con Caricatore rapido e FMJ;

Arma secondaria
//

Specialità
Specialità 1 ~ Leggero
Specialità 2 ~ Acciaio e Roba forte (Usa la wildcard Park 2 Greed)
Specialità 3 ~ Destrezza e Silenzio di tomba (Usa la wildcard Park 3 Greed)

Letale e Tattica
Letale ~ Semtex
Tattica ~ Granata EMP


Al momento preferisco fermarmi qui, in futuro vedrò di aggiungerne altre, queste in genere sono le principali per lo stile di gioco di gran parte degli utenti su Black Ops 2. Good lucky :bye:.
Ottime classi che proverò sicuramente, ma ti consiglio di dare anche consigli tecnici, magari su come fare i dropshot o jumpshot, ma anche le tecniche di base per gli utenti meno esperti.
Ti consiglio in oltre che per gli utenti "medi" di non usare il FAL in quanto senza selettore è poco OP.
Comunque la prossima la vogliamo su Ghosts °--°
 
Ottime classi che proverò sicuramente, ma ti consiglio di dare anche consigli tecnici, magari su come fare i dropshot o jumpshot, ma anche le tecniche di base per gli utenti meno esperti.
Ti consiglio in oltre che per gli utenti "medi" di non usare il FAL in quanto senza selettore è poco OP.
Comunque la prossima la vogliamo su Ghosts °--°

Questa è una guida dedicata alle basi, non su consigli tecnici... Potrei farla, vedremo in futuro.
Coomunque, per Ghosts puoi anche scordartela, non mi piace come gioco, e anche avendolo ci gioco ben poco... :emoji_relieved:
 


Questa è una guida dedicata alle basi, non su consigli tecnici... Potrei farla, vedremo in futuro.
Coomunque, per Ghosts puoi anche scordartela, non mi piace come gioco, e anche avendolo ci gioco ben poco... :emoji_relieved:

Hahahah lo ho pure io, ma secondo me è il COD peggiore della storia.. allora ti consiglio di tornare su vecchi COD come mw3 o mw2 anche se ci gioca poca gente.. ma sono i migliori