Classico o Scientifico???

  • Rimani dove sei...

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeavyKoala94

Utente Medio
Autore del topic
29 Settembre 2008
126
0
Miglior risposta
0
Salve... dato che ho scelto (per colpa dei prof-.-) il liceo classico ma mi sono accorto che non è una scuola che fa per mecry e vorrei richiedere il lullaosta (spero si scriva così:S) per il liceo scientifico dato che sono molto bravo in matematica e mi piace... Che mi consigliate??? mi sto al classico o me ne vado allo scientifico???
e se me ne dv andare quando lo devo fare??? subito, dopo il primo queadrimestre o a fine anno??? vi prego sono in crisi... mi aspetto molte risposte!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
VATTENE SUBITO DA QUEL LICEO CLASSICO !!! Il liceo è importante per il futuro, se scegli male lo rimpiangerai. Cmq ti consiglio di andare allo scientifico il 31 (ossia fine quadrimestre, nn ci vuole molto e non arriverai nel mezzo di una lezione)

Fai una buona scelta, ma ricorda, scegli bene ! :emoji_slight_smile:
 
grazie mille a tutti... ora cercherò di pensarci un po' su... poi vi faccio sapere...
 
lo scientifico ti prepara ad affrontare qualsiasi facoltà universitaria mentre al classico impari cosa le lingue morte tipo greco e latino secondo me meglio lo scinetifico e se ti piace l'informatica scientifico tecnologico
 
ci dv pensare bene, ma sn sempre + convinto che lo scentifico sia la scelta migliore... :emoji_slight_frown:, boh...
 
indovinate un po'... dopo migliaia e migliaia di peripezie mi ritrovo bloccato al classico e non ne riesco + ad uscire... sono sconvolto e odio a dismisura le lingue morte (lati e greco per intenderci) e non le voglio proprio sentire nominare...
il probema è che sono al punto di partenza ma con una variabile: NON VOGLIO SENTIR PRLARE DI LICEI, quindi nnt scientifico...

ho capito ke non mi serve a niente continuare così, soprattutto se so che un domani voglio prendere informatica... ora l'unico grande problema è dove andare....... io avevo pensato all'IPSSCT, non so se lo conoscete, o al massimo al ragioneria....... voi che mi consigliate?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.