spulciando link mi sono imbattuto su questo articolo e voglio condividerlo con voi ahahah :ahah:
10 Loghi terribili, come rovinarsi la reputazione
fonte:
10 Loghi terribili, come rovinarsi la reputazione
Come saprete tutti quanti, i loghi servono per rappresentare al meglio l’identità di un’azienda.Ci sono dei loghi molto famosi che ci permettono di riconoscere il prodotto immediatamente un prodotto, ad esempio la classica mela morsicata di Apple, oppure la scritta della Coca Cola, sono dei segni ben distintivi dei prodotti che producono.Purtroppo c’è anche chi in fatto di design forse non è troppo esperto, forse determinate aziende di sono rivolte a web designer che invece di aiutare l’immagine dell’azienda la possono addirittura rovinare.Sotto vi lasciamo gli esempi dei loghi che possono essere interpretati in modi un po’ maliziosi e forse i designer non se ne sono accorti.Kudawara Pharmacy, ad esempio ha inserito le testoline (che sarebbero dei puntini) nelle iniziali, così però hanno creato sorta di posizione al quanto strana…
Il logo di Arligton Pediatric Center, ci fa venire dei dubbi, guardate voi stessi e giudicate, il bambino è messo in un punto un po’ particolare, e quella mano che tiene la testolina del bambino ci pare parecchio inquietante.
La Clinica Dental ha assunto un altro logo che ci pare più una posizione del Kamasutra che la posizione dell’estrazione dei denti.
Office of Government Commerce, potrebbe sembrare un comunissimo logo, ma se non fosse ruotato a 90° gradi?
Sotto possiamo vedere il logo di una scuola di danza, la Junior Jazz Dance Classic, ma guardate bene i due ballerini, insieme formano il fisico di una donna, in cui si vedono i seni e una parte delll’inguine
Per gli altri loghi non vi servono spiegazioni
Per gli altri loghi non vi servono spiegazioni
fonte:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!